Vai al contenuto

L'adesione al Cristianesimo Medio-Orientale mi porta ad accettare il velo anche nelle donne occidentali.


Messaggi consigliati

L'adesione al Cristianesimo Medio-Orientale mi porta ad accettare il velo anche nelle donne occidentali.

Marco Ma

post-7195-0-71752700-1342198428_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

No, non condivido la lapidazione poichè essa è una regola musulmana. Io ho aderito al Cristianesimo Medio - Orientale che è appunto Cristianesimo, il quale non può tollerare la lapidazione.

Essa è inutile in quanto vi sono altri sistemi che la sostituiscono degnamente.

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E che ne pensi della lapidazione?

lui nn le vuole lapidare Shame%20On%20You.giftesoro , ma solo delle schiave sessuali ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Il tuo avatar dice che hai inconsciamente distortopizzato in:

"L'adesione al Cristianesimo Medio-Orientale mi porta ad accettare il pelo anche nelle donne occidentali"

(e aggiunge di non far facili battute sul suo sigaro -_- )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Essa è inutile in quanto ci sono altri sistemi che la sostituiscono degnamente.

Marco Ma

Hai ragione, non è pensabile di stare poi a raccogliere tutti quei sassi e a pulire tutto quel sangue...in tempi moderni ci vogliono metodi moderni <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso sia inutile, perlomeno per le nostre donne.

Le donne della nostra terra nascono senza peli: esse sono perfette sotto ogni punto vista. Esse sono serie.

Se mai tu verrai nella mia città, non vedrai centri estetici, parrucchieri o quant'altro....

Le nostre donne usano solo prodotti naturali: esse si depilano in casa con il miele della nostra terra....lavano i capelli con sapone di marsiglia e partoriscono nella propria casa senza recarsi in Ospedale......

Vendono la lavanda e altre erbe solamente per scopi benefici, e non percepiscono alcun stipendio.

Non vedrai donne della nostra terra guidare automobili potenti come jeep o lussuose come

Mercedes o Audi come a Roma. Solo automobili con due porte che consumano poca benzina.

A noi il superfluo non piace.....ci disgusta e soprattutto ci disgusta quello degli altri.

Marco Ma

post-7195-0-34293900-1342271182_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se mai tu verrai nella mia città, non vedrai centri estetici o quant'altro....

In effetti mio marito è stato più volte a Piacenza per lavoro. Da tagliarsi le vene dalla disperazione, dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro membro frastornato, ti sbagli. E' una città molto bella, gioiosa che sa piacere: si chiama,infatti, Piacenza.....

Non è appariscente come alcune città ma è modesta e seria. E soprattutto vive per l'uguaglianza.

Abbiamo i venerdì sera piacentini, le sagre della nostra provincia dove tu e tuo marito potrete gustare le nostre specialità.....

Abbiamo un teatro meraviglioso, un bar del centro svecchiato da una ristrutturazione moderna che è riuscita a modernizzare l'ambiente spostando gli anziani clienti nelle pasticcerie vicine.....

E' una città giovane e accattivante, divertente......Abbiamo tanti ristorantini per coppie, vedrai ti piacerà.

E è ricca di agriturismi dove si può mangiare bene spendendo poco e, nel contempo, prenotare una camera e trascorrere un week-end romantico, dove non incontrerai mai coppie clandestine.

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fosse anche come dici, io in una città dove le quarantenni vengono individuate (e magari obbligate a tagliarsi i capelli?) e dove gli anziani avventori vengono costretti a fare spazio ai giovani, non ci metto piede né da sola né con mio marito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.