Vai al contenuto

Un grande malinteso


Messaggi consigliati

Non si deve prestare attenzione all'ingrassamento corporeo: è l'età, sono 40 anni. Probabilmente si frequentano persone più giovani e si nota la differenza corporea tra sè e loro.

Probabilmente si pensa: posso aumentare l'attività fisica.

Questo rappresenta un grande malinteso, il malinteso del XX secolo.

Ma non sarà più così: vedo con soddisfazione che l'Italia è passata dal 5° al 8° posto nella classifica delle nazioni industrializzate.

Siamo, finalmente, nel XXI secolo.

E' un enorme risultato: non siamo più una nazione dedita al superfluo ma interessata a cose di minor valore.

Mi compiaccio di questo grande risultato.

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Non si deve prestare attenzione all'ingrassamento corporeo: è l'età, sono 40 anni. Probabilmente si frequentano persone più giovani e si nota la differenza corporea tra sè e loro.

Probabilmente si pensa: posso aumentare l'attività fisica.

Questo rappresenta un grande malinteso, il malinteso del XX secolo.

Ma non sarà più così: vedo con soddisfazione che l'Italia è passata dal 5° al 8° posto nella classifica delle nazioni industrializzate.

Siamo, finalmente, nel XXI secolo.

E' un enorme risultato: non siamo più una nazione dedita al superfluo ma interessata a cose di minor valore.

Mi compiaccio di questo grande risultato.

Marco Ma

perchè una persona di 40 è diversa da una di 30 fisicamente ?Straight%20Face.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' un enorme risultato: non siamo più una nazione dedita al superfluo ma interessata a cose di minor valore.

Non riesco a capire il significato di questa frase...forse ci manca una virgola? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè una persona di 40 è diversa da una di 30 fisicamente ?Straight%20Face.gif

indubbiamente, scusa :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certamente: c'è una grande differenza tra i 30 e 40 anni.

Io non sono un pirla che lavora per la famiglia mentre donne di 40 anni lottano per dimostrarne 30. Non ci possono essere ingiustizie; noi siamo tutti uguali.

Mia moglie non è magra in quanto ha partorito due figli........Non ci possono essere differenze.

Come puoi notare dalla mia fotografia, io sono un uomo semplice che crede nella serietà e nella giustizia, quella vera.

Non ci possono essere differenze: a 40 anni si devono dimostrare 40 anni; a 30 si devono dimostrare 30 anni. Se dovesse accadere che una donna di 43 anni volesse dimostrarne 35, noi come Comunità avremmo il dovere di intervenire affinchè tutto rientri nell'uguaglianza e nella serietà.....e, quale pena del contrappasso, aumentare gli anni visibili della peccatrice dello stesso numero che ella voleva non dimostrare. Così se a 43 voleva dimostrarne 35, a 43 ne dimostrerà 51.....

Io sto costruendo 10 pozzi, una scuola e un asilo in Africa......Vorrei dire.

Marco Ma

post-7195-0-62729700-1342270305_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

indubbiamente, scusa :Straight Face:

no mi dispiace....io nn mi cambierei con nessuna , ormai a 20 sono già tutte sfatte dalle porcherie che mangiano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E tu cosa fai per l'Africa? Per gli orfani? Per i bambini ammalati?

Quante adozioni hai fatto quest'anno?

Hai un lavoro part-time? Hai come automobile una utilitaria?

Ti lavi i capelli in casa? Fai il colore e ti depili da sola? quanto spendi per il cibo al mese?

Marco Ma

post-7195-0-48288800-1342291479_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sto costruendo 10 pozzi, una scuola e un asilo in Africa......Vorrei dire.

Nel senso che hai inviato dei soldi per costruirli?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Doppia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Ospite pruillio

Certamente: c'è una grande differenza tra i 30 e 40 anni.

Io non sono un pirla che lavora per la famiglia mentre donne di 40 anni lottano per dimostrarne 30. Non ci possono essere ingiustizie; noi siamo tutti uguali.

Mia moglie non è magra in quanto ha partorito due figli........Non ci possono essere differenze.

Come puoi notare dalla mia fotografia, io sono un uomo semplice che crede nella serietà e nella giustizia, quella vera.

Non ci possono essere differenze: a 40 anni si devono dimostrare 40 anni; a 30 si devono dimostrare 30 anni. Se dovesse accadere che una donna di 43 anni volesse dimostrarne 35, noi come Comunità avremmo il dovere di intervenire affinchè tutto rientri nell'uguaglianza e nella serietà.....e, quale pena del contrappasso, aumentare gli anni visibili della peccatrice dello stesso numero che ella voleva non dimostrare. Così se a 43 voleva dimostrarne 35, a 43 ne dimostrerà 51.....

Io sto costruendo 10 pozzi, una scuola e un asilo in Africa......Vorrei dire.

Marco Ma

non siamo tutti uguali,non offendere,primo.

se tua moglie fosse magra,cosa fai,la fai ingrassare? e poi de per sfiga dimostrasse un paio di anni di meno,le disegni le rughe?

dalla fotografia si nota che hai abusato di gel

se tu e la tua comunita' doveste mettere gli occhi sulla mia donna,perche' ha i capelli lunghi,0 perche' sembra piu' giovane di quello che e',il contrappasso te lo mostro io...

stai costruendo dei pozzi? e caderci dentro,no? vorrei dire :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stai costruendo dei pozzi? e caderci dentro,no? vorrei dire :Just Kidding:

Poveri Africani...con tutte le sciagure che hanno ora ci mancava pure Marco...è proprio vero che le disgrazie non vengono mai sole <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.