Vai al contenuto

Quando la sensibilità...ha profumo di Donna :)


Messaggi consigliati

Sono quel genere di ragazza che ci rimane male per le piccole cose, anche per delle sciocchezze e, delle volte, mi rimprovero io stessa per il mio atteggiamento.

Sono quel genere di ragazza che sta male quando una persona, a cui tengo, non risponde ai messaggi, molte volte impliciti o si comporta come se non le importasse affatto.

Sono quel genere di ragazza un po’ pazza, che ama la vita e ama tutte le meraviglie del mondo; non faccio eccezioni.

Sono quel genere di ragazza che si sporca ogni tanto, che sia colpa del trucco o d’altro; sono ancora un po’ bambina e in fondo, amo questo.

Sono quel genere di ragazza che se si affeziona, ti dà l’anima e se tu sei gentile con me, io lo sarò con te; non importa chi tu sia, amo il rispetto.

Quel genere di persona che farebbe di tutto, che darebbe il meglio per chi se lo merita ma, quando si supera il limite, so anche riprendermelo.

Questa sono io, e mi piaccio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Quel genere di persona che farebbe di tutto, che darebbe il meglio per chi se lo merita ma, quando si supera il limite, so anche riprendermelo.

Questa sono io, e mi piaccio così.

Come si fa a riprenderselo?

Devo impararlo... Sono stata derubata ...

E non mi piaccio così....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono quel genere di ragazza che ci rimane male per le piccole cose, anche per delle sciocchezze e, delle volte, mi rimprovero io stessa per il mio atteggiamento.

Sono quel genere di ragazza che sta male quando una persona, a cui tengo, non risponde ai messaggi, molte volte impliciti o si comporta come se non le importasse affatto.

Sono quel genere di ragazza un po' pazza, che ama la vita e ama tutte le meraviglie del mondo; non faccio eccezioni.

Sono quel genere di ragazza che si sporca ogni tanto, che sia colpa del trucco o d'altro; sono ancora un po' bambina e in fondo, amo questo.

Sono quel genere di ragazza che se si affeziona, ti dà l'anima e se tu sei gentile con me, io lo sarò con te; non importa chi tu sia, amo il rispetto.

Quel genere di persona che farebbe di tutto, che darebbe il meglio per chi se lo merita ma, quando si supera il limite, so anche riprendermelo.

Questa sono io, e mi piaccio così.

sei troppo buona......ma ache io sono così sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono quel genere di ragazza che sta male quando una persona, a cui tengo, non risponde ai messaggi, molte volte impliciti o si comporta come se non le importasse affatto.

e ti capita spesso che una persona a cui tieni non risponda ai messaggi impliciti che gli mandi?

Sono quel genere di ragazza che si sporca ogni tanto, che sia colpa del trucco o d’altro; sono ancora un po’ bambina e in fondo, amo questo.

s-s-sei anche quel genere di ragazza che dopo che si è sporcata si lava si? sennò altro che profumo... :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.