Vai al contenuto

gli uomini che dai 4o in su non gli tira piu'..


Ospite pruillio

Messaggi consigliati

Ospite pruillio

ho iniziato questa discussione (intellettuale),per contrastare marco ma,per far vedere che noi non siamo sempliciotti a mettere discussioni banali,e ripetitive,al contrario di lui che e' originale,ma soprattutto non e' ripetitivo.

:starwars:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ho iniziato questa discussione (intellettuale),per contrastare marco ma,per far vedere che noi non siamo sempliciotti a mettere discussioni banali,e ripetitive,al contrario di lui che e' originale,ma soprattutto non e' ripetitivo.

:starwars:

Interessante discussione... ^_^

P.s. nel caso di Marco Ma però a mio avviso c'è un quesito che non possiamo esimerci dall'affrontare se vogliamo capire appieno la sua filosofia: costui (o costei) ci è o ci fa? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho iniziato questa discussione (intellettuale),per contrastare marco ma,per far vedere che noi non siamo sempliciotti a mettere discussioni banali,e ripetitive,al contrario di lui che e' originale,ma soprattutto non e' ripetitivo.

:starwars:

beh, ma qui è interessante il punto di vista di pruilio, l'argomento è chiaramente una scusa, so che Pruilio non se ne ha a male se lo dico,non me ne voglia, ormai mi conoscerà, spero.

"per far vedere che noi non siamo sempliciotti a mettere discussioni banali e ripetitive, al contrario di lui, che è originale ma soprattutto non ripetitivo"

Cosa c'ha da contrastare Pruì?

Perchè una discussione "intellettuale"?

Chi è che non è banale e ripetitivo? Pruilio,parlavi di te?

C'è forse in noi uno sforzo di originalità?

Che senso ha far vedere e ribadire che non siamo "sempliciotti"? Forse che il sempliciotto che aprisse discussioni noiose e ripetitive sarebbe disdicevole?

Non credo proprio.

dunque, di che cosa discutiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

beh, ma qui è interessante il punto di vista di pruilio, l'argomento è chiaramente una scusa, so che Pruilio non se ne ha a male se lo dico,non me ne voglia, ormai mi conoscerà, spero.

"per far vedere che noi non siamo sempliciotti a mettere discussioni banali e ripetitive, al contrario di lui, che è originale ma soprattutto non ripetitivo"

Cosa c'ha da contrastare Pruì?

Perchè una discussione "intellettuale"?

Chi è che non è banale e ripetitivo? Pruilio,parlavi di te?

C'è forse in noi uno sforzo di originalità?

Che senso ha far vedere e ribadire che non siamo "sempliciotti"? Forse che il sempliciotto che aprisse discussioni noiose e ripetitive sarebbe disdicevole?

Non credo proprio.

dunque, di che cosa discutiamo?

no,non me ne ho a mala perche' ti conosco (purtrop eheh)

credevo che si cogliesse l'ironia in questo 3D che ho aperto,l'ironia non ti manca(sempre se ti conosco abbastanza)

appunto,parliamone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

no,non me ne ho a mala perche' ti conosco (purtrop eheh)

credevo che si cogliesse l'ironia in questo 3D che ho aperto,l'ironia non ti manca(sempre se ti conosco abbastanza)

appunto,parliamone :)

ps. mi sento leggermante attaccato,perche' difendi cosi' marco ma,non e' che lui ti fa' proiettare a te qualcosa? non so

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

credo che nessuno si sforzi di essere originale,ma andiamo a istinto,creativita' in una discussione,si puo' e deve allargare anche un solo tema,ma uno che pubblica le stesse medesime frasi 50 volte,sotto un titolo di tema "diverso",mi sembra un pochino ripetitivo,e ottuso.

ps. ce' in noi un po' di narcisismo nello scrivere,dire cose che interessino,dire qualcosa di diverso rispetto un'altro,di nuovo,insomma che stimola le risposte altrui.

marco ma,ruba l'interesse della gente non perche' interessante quello che dice,ma al contrario,non e' interessante quello che scrive,ma quanto scrive dicendo le stesse cose,e ti porta ad una reazione,che puo' essere,il mandarlo a quel paese,ignorarlo,o scherzarci sopra.

mi assolvi? quanti pater noster devo dire? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma, quanti pater noster conosci? ^_^

ego te absolvo in nomine patris et filii et spiritus sancti, amen ^_^

Diciamo che ruba l'interesse di tre persone, io, te e qualche gatto, che con la scusa di Marco Ma ci facciamo vedere,e chiacchieriamo, siamo a corto di argomenti.

Se ci fai caso, io poi non apro mai discussioni, vado sempre al traino, difficilmente prendo l'iniziativa, in accordo con la mia natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lol,

delle discussioni aperte nell'ultimo periodo, la metà sono di Marco Ma, e l'altra metà parlano di lui. Mica male sto trolletto alla fine daje :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

ma, quanti pater noster conosci? ^_^

ego te absolvo in nomine patris et filii et spiritus sancti, amen ^_^

Diciamo che ruba l'interesse di tre persone, io, te e qualche gatto, che con la scusa di Marco Ma ci facciamo vedere,e chiacchieriamo, siamo a corto di argomenti.

Se ci fai caso, io poi non apro mai discussioni, vado sempre al traino, difficilmente prendo l'iniziativa, in accordo con la mia natura.

grazie per l'assoluzione Madre Sea :)

siamo un po' a corto di argomenti,forse perche' non abbiamo piu' molto da buttar fuori!?...forse e' un bel segno,personalmente.

si e' vero,non prendi mai l'iniziativa,l'ho sempre presa io...sul forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ma oltre i 40 cosa? Anni, minuti, centimetri...? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

per molti non vale la pena di ...............

di???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Ma oltre i 40 cosa? Anni, minuti, centimetri...? :Confused:

dai 40 metri di quota...cuntent?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh, beh... ce credo... c'è meno pressione atmosferica!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite pruillio

visto che ho piu' di 40 anni,vado a vedere se mi tira.....salut

poi vi so dire...eheh ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

per molti non vale la pena di ...............

per molti non vale il pene...eheheehahahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

visto che ho piu' di 40 anni,vado a vedere se mi tira.....salut

poi vi so dire...eheh ahah

allora funziona ??? laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

alla fine siamo riusciti ad aprire un post tutto dedicato a marco ma... interessante! (come direbbe l'uomo dalle orecchie lunghe spock)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per molti non vale la pena di ...............

Quante lettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

ho iniziato questa discussione (intellettuale),per contrastare marco ma,per far vedere che noi non siamo sempliciotti a mettere discussioni banali,e ripetitive,al contrario di lui che e' originale,ma soprattutto non e' ripetitivo.

:starwars:

Le cose della vita fanno piangere i poeti.

Le cose della vita se non le fermi subito diventano segreti.

E per la prima volta scopri di sentirti diverso.

E' difficile parlare con se stessi, lasdciare i tormenti e per la prima volta non cercare le parole ....

Il problema non è la funzionalità sono le spinte interiori ed emotive.....

una foglia stupida cade a caso e se ne va............. :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le cose della vita fanno piangere i poeti.

Le cose della vita se non le fermi subito diventano segreti.

E per la prima volta scopri di sentirti diverso.

E' difficile parlare con se stessi, lasdciare i tormenti e per la prima volta non cercare le parole ....

Il problema non è la funzionalità sono le spinte interiori ed emotive.....

una foglia stupida cade a caso e se ne va............. :Four Leaf Clover:

eri tu Marco Ma, ora ho capito, come willy di Montecarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
Ospite pruillio

dai quaranta in su' non tira piu',ma te lo tieni tu!...plovelbio cinese...:Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.