Vai al contenuto

la "perfetta" intesa sessuale

Messaggi consigliati

A quanti di voi è capitato nell'arco della vostra vita di avere una speciale affinità sessuale con qualcuno? magari la relazione è finita subito per altri motivi, però quella particolare vibrazione anche solo nell'abbracciarsi, nello sfiorarsi e facendo l'amore è capitato solo con quella persona... una cosa indimenticabile, che segna per tutta la vita...

premesso che non credo che sia fondamentale per una duratura vita a due:

cos'è che fa scaturire secondo voi questa speciale vibrazione? forse dipende dalla predisposizione mentale e fisica che combinazione le due persone hanno in quel momento? forse è proprio un particolare modo che quella coppia ha di comunicare attraverso la sessualità? perché proprio con lui/lei e non un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Domani saranno passati esattamente 13 anni da quando ho dovuto lasciare la mia anima gemella , una persona che era esattamente come la descrivi tu, e non solo sotto le lenzuola ^_^ ...il fatto che io ci pensi ancora e viva con tristezza il 31 luglio di ogni anno a partire da allora immagino indichi qualcosa (oltre al fatto che potrei essere pazza, s'intende :huh: ).

Da allora ho avuto un altro paio di storie ma non ho trovato più nessuno così...

Rispondendo alle tue domande...una volta che si ha la fortuna di incontrare una persona così non credo che l'intesa si fermi all'atto sessuale o perlomeno per me non lo è stato, c'era intesa sessuale perché prima di questa c'era un altro tipo di intesa: quella mentale.

Il corpo tende a fare quello che la mente gli comanda, in maniera più o meno conscia, e quando ci troviamo con la persona giusta tendiamo a compiere dei gesti speculari rispetto ai suoi.

In talune coppie affiatate non è inusuale vedere lei che ripete i gesti o le frasi di lui e viceversa. Si entra in sintonia a tal punto da sapere esattamente cosa desidera l'altro.

La nota spiacevole per me sta nel fatto che dopo si fa fatica...una fatica immensa a ricominciare con qualcun altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel tuo caso, se non sono indiscreta, come mai siccome funzionava bene vi siete lasciati? E nn c'è altro modo di ripigliarvi...? Anche x me è successa una cosa analoga... Credo che se x un qualche motivo particolare nessuno dei due nn riesca a trovare altre strade alla fine una qualche calamita possa riavvicinare...

Si può anche dipendere da una buona intesa mentale... Tuttavia ho sentito di coppie che fuori dal letto si punzecchiavano e litigavano ed era il letto a riappacificare la relazione... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel tuo caso, se non sono indiscreta, come mai siccome funzionava bene vi siete lasciati? E nn c'è altro modo di ripigliarvi...? Anche x me è successa una cosa analoga... Credo che se x un qualche motivo particolare nessuno dei due nn riesca a trovare altre strade alla fine una qualche calamita possa riavvicinare...

Si può anche dipendere da una buona intesa mentale... Tuttavia ho sentito di coppie che fuori dal letto si punzecchiavano e litigavano ed era il letto a riappacificare la relazione... :)

Purtroppo lui ha dovuto trasferirsi lontano e io non ho potuto seguirlo...ogni tanto ci sentiamo ma non ho il coraggio di chiedergli ora come va e lui con me fa altrettanto...sembra quasi che la nostra intesa continui pure al telefono :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che storia triste... Ti capisco molto davvero... Com'è difficile... Secondo me con un pò di coraggio spezzereste l'incantesimo... :) cmq credo che quel tipo di intesa sia molto raro e non credo capiti più di una volta nella vita! Ma meglio averlo comunque provato che mai! E secondo me ce n'è tanta di gente che nn ha mai provato qst situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che storia triste... Ti capisco molto davvero... Com'è difficile... Secondo me con un pò di coraggio spezzereste l'incantesimo... :) cmq credo che quel tipo di intesa sia molto raro e non credo capiti più di una volta nella vita! Ma meglio averlo comunque provato che mai! E secondo me ce n'è tanta di gente che nn ha mai provato qst situazione...

E' vero, più vado avanti più mi convinco che difficilmente potrà accadere di nuovo...sono grata però di aver vissuto quei momenti di felicità, era davvero un bel periodo...

E per te come è stata? eravate in sintonia solo dal punto di vista sessuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanti di voi è capitato nell'arco della vostra vita di avere una speciale affinità sessuale con qualcuno? magari la relazione è finita subito per altri motivi, però quella particolare vibrazione anche solo nell'abbracciarsi, nello sfiorarsi e facendo l'amore è capitato solo con quella persona... una cosa indimenticabile, che segna per tutta la vita...

premesso che non credo che sia fondamentale per una duratura vita a due:

cos'è che fa scaturire secondo voi questa speciale vibrazione? forse dipende dalla predisposizione mentale e fisica che combinazione le due persone hanno in quel momento? forse è proprio un particolare modo che quella coppia ha di comunicare attraverso la sessualità? perché proprio con lui/lei e non un altro?

Mi fa pensare alla relazione irresistibile e conflittuale di Timoteo, medico chirurgo affermato, sposato con una giornalista bellissima, e Italia, una giovane donna di umili condizioni, nel romanzo NON TI MUOVERE della Mazzantini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'era sintonia su vari aspetti... Ma la paura ha fatto da padrona creando dei malintesi che ci hanno allontanati. E comunque su altri aspetti quache elementio bloccante c'è stato.

Quel fuilm è tristissimoo, guardavo

Oteba

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici a me?

sì, dicevo a te e scusa gli errori... ero su un pc lento e quindi mi sarò lasciata dietro qualche lettera... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.