Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti, mi sono iscritto in questo forum proprio perché ho un problema che mi sta distruggendo la vita, e non so come risolverlo. Ho lasciato la mia ragazza circa tre settimane fa, chiedendole una piccola pausa, dato che la relazione stava diventando ossessiva, per prendere un po' di fiato e poi tornare insieme. Tutto sarebbe andato a buon fine se non fosse stato per il fatto che lei è caduta in depressione, e la sua famiglia ha fatto di tutto per capirne il motivo, fin quando non è risalita a me, credendo quindi che io abbia trattato la loro figlia come un giocattolo, e che quindi me ne freghi altamente di lei. Le cose non stanno assolutamente così, dato che io amo alla follia questa ragazza, tanto che stavo progettando di andare a convivere con lei, per poi arrivare a sposarla. La compagna della mia vita, insomma. Purtroppo la sua famiglia è composta da esseri assolutamente barbari, privi di qualsiasi forma di intelletto, che tendono a picchiare selvaggiamente qualunque forma di vita che possa creare loro anche un minimo disagio. Ho provato a parlare con uno dei suoi fratelli, sono scoppiato in lacrime davanti a lui, pregandolo di farmi stare con lei, ma tutto quello che ho ricevuto in risposta sono state minacce e insulti. Adesso lei è segregata in casa sua, senza cellulare, e con l'accesso molto limitato e controllato a facebook, perciò non ho modo di contattarla; inoltre sono stato minacciato di aggressione e omicidio da parte del fratello se avessi provato a contattarla o vederla. Non mi preoccuperei se non sapessi che gli elementi che compongono quella famiglia godono di periodi di galera, e che se provassi a creare un contatto molto probabilmente finirei in ospedale. Il problema è che io amo troppo questa ragazza per lasciarla stare, non riesco a dormire né mangiare ormai da un po', ma non so come comportarmi, non so cosa fare per poter farla tornare da me; ci tengo a precisare che anche lei è innamoratissima di me. Per favore, datemi un aiuto, ed escludete a priori un confronto verbale con la sua famiglia, dato che non ne uscirei con le mie gambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

non esiste una qualche sua amicizia tramite cui fare ponte? se la situazione è questa, la tua ragazza avrebbe bisogno di aiuto, ma dovrebbe essere anche lei a trovare un modo pur di liberarsi e di contattarti... oppure far riferimento ad una guardia medica o altra figura spiegando i problemi... se possono andare ad effettuare un controllo che sia tutto ok... può darsi che prendano in considerazione la richiesta... tentare non costa nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

amicizie su cui far ponte non ci sono, e non conviene chiamare nessuno, dato che al sud fanno tutti leva sulle conoscenze, e visto che la sua famiglia ne ha tante non faccio altro che darmi la zappa sui piedi, dato che poi se la prenderebbero con me e con lei... non so più cosa fare... voglio solo poter stare con lei, non chiedo altro... :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao BL4D3ST0RM, innanzi tutto mi dispiace che tu stia affrontando una situazione del genere, e sono sicura che sta soffrendo molto anche la tua ragazza, i momenti di crisi toccano tutte le coppie, (io ne sto affrontando uno proprio adesso)e magari ora ti stai pentendo amaramente di averla lasciata, però forse dovresti fermarti a riflettere un po' sul tuo futuro: te la senti di vivere a stretto contatto con persone talmente poco raccomandabili? ricordati che quella gente saranno i nonni, gli zii, e i cugini dei tuoi figli, vuoi davvero che crescano con degli esempi di quel genere? E vero che dopo il matrimonio tua moglie lascerà la casa dove vive ora per costruirsi una vita e una famiglia con te, ma non abbandonerà quella d'origine, e sicuramente loro non te la lasceranno tutta per te, per starsene poi buoni e tranquilli in un angolo! vi faranno sempre sentire la loro pesante e minacciosa presenza, verranno a dettare leggi nella tua casa e tu per quieto vivere finirai per subire in eterno i soprusi di quella gente senza mai poter dire la tua, per paura che facciano del male a te e ai tuoi cari. Anche io sono una ragazza innamorata, anche io ho sofferto per amore, ho sopportato, e sopporto ancora parecchie ingiustizie, ma la dignità di un uomo è sacra. Ti auguro davvero di risolvere presto questa situazione tanto incresciosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.