Vai al contenuto

lista delle 100 cose da fare nella vita


Messaggi consigliati

Per caso leggendo di qua e di là mi sono imbattuta in questa cosa... una lista delle 100 cose da fare nella vita prima di morire!!

Forse l'idea è partita da uno scrittore inglese, un certo JOHN GODDARD, può essere??

Credo sia davvero stimolante o d'aiuto una lista di questo tipo, e lo è stata per alcuni, vedi questo link:

http://www.focus.it/community/cs/forums/1/264732/ShowThread.aspx

http://www.chetiporto.it/racconti/le-mie-100-cose-da-fare-prima-di-morire

Ne avete mai sentito parlare??

E VOI L'AVETE FATTA?!?! Io mi sa che la faccio!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

In effetti dopo tre cose fatte (12,13,46) s'è fermato... Che sia definitivamente? :Devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Mi piacerebbe fare questa: passare una notte da solo in un bosco lontano da centri abitati (in tenda)...ma ho paura :Nail Biting:

paura che mi piaccia troppo e ci resti definitivamente :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
 

La morte - a parte il suicidio ma pure questo ha delle incognite - non è gestibile, può darsi non conceda il tempo nemmeno di pensare alle cose da fare prima di morire :new_bow: . In compenso è un invito a vivere nel presente, senza alcuna pianificazione, aperti a tutto ciò che accade (anche la morte)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...

Credo che bisognerebbe iniziare a porsi prima degli obiettivi "fattibili" per poter godere dei piccoli successi che poi man mano possono dare la forza e la motivazione per fare dei passi avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo che bisognerebbe iniziare a porsi prima degli obiettivi "fattibili" per poter godere dei piccoli successi che poi man mano possono dare la forza e la motivazione per fare dei passi avanti.

Condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.