Vai al contenuto

Il LAVORO VERO delle Cooperative


Messaggi consigliati

Nelle cooperative si lavora: è LAVORO VERO.

Nelle multinazionali vi è Spreco, Ingiustizia, Diseguaglianza e dispersione dei valori umani.

L'onestà e la moralità torneranno quando avremo tutti uno stipendio di uguale importo: è ancora da quantificare quale sia l'importo GIUSTO.

Io concepisco solamente le cooperative: è LAVORO VERO.

Marco Ma

post-7195-0-98757100-1344453234_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


L'onestà e la moralità torneranno quando avremo tutti uno stipendio di uguale importo: è ancora da quantificare quale sia l'importo GIUSTO...

E allora.... QUANTIFICHIAMOLO! :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' quantificabile tra le 800 e le 1.100 euro.

Anch'io guadagno un Giusto stipendio che viene approvato dal Sindacato e che tiene conto di quanti lavoratori la mia Azienda può permettersi.

Io guadagno 1.100 euro mensili.

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E allora.... QUANTIFICHIAMOLO! :Big Grin:

laugh.gif

@ marco Ma direi che con 1.100 io muoio di fame ....sono pochini anche per pagare un mutuo wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Effettivamente oggi come oggi 1100 euro sono un po' pochini... Azz!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' il Giusto stipendio: io sono un uomo Giusto, credo nella Giustizia con la "G" maiuscola, credo nel Decoro, nella Moralità.

Uno stipendio da 1.100 è uno stipendio Giusto che è stato approvato dal Sindacato e che tiene conto di quanti lavoratori la mia Azienda può permettersi.

Io ho due figlie e la maggiore ha 20 anni: anche lei deve lavorare e avere un salario.

Il mio salario, come quello dei miei colleghi deve tenere conto degli stipendi che verrano attribuiti ai giovani lavoratori.

Come noterai dalla mia fotografia, io sono un uomo semplice che ama la sobrietà e il decoro......

Marco Ma

post-7195-0-02156600-1344528161_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come noterai dalla mia fotografia, io sono un uomo semplice che ama la sobrietà e il decoro......

Con 1100 euro al mese è difficile ottenere di più... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.