Vai al contenuto

periodo di incubi e paranoie


CrazyLunacy

Messaggi consigliati

In questo periodo non faccio altro che fare strani incubi ed avere paranoie strazianti.

L'altra notte ho fatto un incubo infernale, e la notte dopo ho fatto un sogno altrettanto orrendo, ma che non riesco a ricordare. A lungo ho cercato siti e forum che potessero darmi risposte sui sogni che faccio, ma tutti mi rispondevano sul vago...ma non sto a raccontarli in questo post perchè scriverei un poema XD

Per questo parlo dell'insonnia, perchè non voglio addormentarmi se so che rifarò questi incubi assillanti. Per di più mi sto accorgendo sempre più spesso che mi agito nel sonno. Questa cosa tira avanti dall'inizio di quest'anno, anche se è da quando avevo 14 anni che non dormo affatto.

Il secondo problema sono le paranoie che mi assillano ogni giorno. Mi allarmo per ogni singolo rumore nella notte, quando spengo la luce per "dormire" la riaccendo perchè voglio sempre controllare che non ci siamo ragni o strane bestie pronti a calarmisi addosso, e inoltre quando il mio ragazzo è fuori con degli amici ho sempre paura che gli accada qualcosa, ma è strano, perchè io so che lui in fondo sa badare a se stesso e i suoi(e anche miei) amici non sono degli incompetenti. Però nonostante mi dica sempre questo, non posso fare a meno di preoccuparmi, perciò chiedo sempre che mi faccia uno squillo o mi chiami quando è tornato a casa da un'uscita o quando è in giro e ha voglia di chiamarmi, altrimenti non sono affatto tranquilla. Inoltre detesto girare per strada da sola in posti affollati, mi sento sempre gli occhi di tutti addosso e mi sento in un disagio tremendo. Qualche mese fa rischiai di essere coinvolta in una rissa e da allora mi viene l'ansia a girare per le strade senza nessuno che mi accompagna, anche se so che alla fine dovrei saper badare a me stessa(anche se con la mia forza l'autodifesa è inesistente...)

Poi non so...ho paranoie su altre cose che ora non elenco perchè mi sto accorgendo di scrivere troppo XD

Per finire dico solo che dopo le mie ultime esperienze sto diventando particolarmente strana. Anche se la gente mi definisce una pazza da quando frequentavo la prima elementare :\

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


..............Anche se la gente mi definisce una pazza da quando frequentavo la prima elementare :\

E il tuo fidanzato cosa pensa di te?

E la tua famiglia? E tu come vedi loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sinceramnete neanche lui mi vede come una persona normale XD

E i miei...beh credo che pensino più o meno la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cambiando il tuo nick incominceresti a fare progressi.

secondo me e' ansia mai controllata che ti sta portando a circoli viziosi.

mia madre ogni volta che c'era un un gran bel

temporale era sempre molto nervosa ed invocava il signore.

aveva paura di un bel gruzzo di cose. mia sorella, da piccola,

nn potendo evitare e notare le paure ,le ha ereditate..

forza con l'animo e cerca aiuto medico.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dimenticavo,

mi sembra che hai le situazioni sempre sotto controllo

o mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.