essesse 0 Share Inserito: 11 agosto 2012 vorrei sapere da voi la canzone più bella che avete mai sentito e perchè vi piace :) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 11 agosto 2012 http://www.youtube.com/watch?v=4BwDD-uKuOc&feature=fvst Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 11 agosto 2012 me ne piacciono molte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 11 agosto 2012 questa la sento quando sto male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 11 agosto 2012 anche questa l'ascolto quando sono in crisi......il video è stupendo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 11 agosto 2012 questo tipo di musica l'ascolto quando sono molto nervosa e vorrei spaccare tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 11 agosto 2012 Va a periodi... Una delle mie preferite è questa: Ogni volta che l'ascolto riesce a mettermi i "brividi" addosso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 11 agosto 2012 http://www.youtube.com/watch?v=Jve8b7BGuoc perché.... nn lo so Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sea 0 Share Inserita: 11 agosto 2012 questa,perchè è triste, è vera. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 14 agosto 2012 questa,perchè è triste, è vera. ipocrisia,infantile! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essesse 0 Autore Share Inserita: 18 agosto 2012 molto bella anche "amico fragile"!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 19 agosto 2012 . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 19 agosto 2012 . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 19 agosto 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShadow86 0 Share Inserita: 16 novembre 2012 Descrive l'inutilità della mia vita... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 22 novembre 2012 La bella Franceschina. La cantava spesso uno della casata Medicenea. Mi fido di Benvenuto Cellini che coglieva l'occassione di chiedere soldi dei propi lavori al suo datore di lavoro senza essere decapitato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 dicembre 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 dicembre 2012 sorse queste nn sono le canzoni più belle ma le scene che mi piacciono di più! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 8 dicembre 2012 questa è più bella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.