Vai al contenuto

Il GIUSTO STIPENDIO


Marco  Ma

Messaggi consigliati

Il Giusto stipendio è' quantificabile tra le 800 e le 1.100 euro.

Io guadagno un Giusto stipendio che viene approvato dal Sindacato e che tiene conto di quanti lavoratori la mia Azienda può permettersi.

Io guadagno 1.100 euro mensili.

Io sono un uomo Giusto, credo nella Giustizia con la "G" maiuscola, credo nel Decoro e nella Moralità

Questa è Giustizia, è Serietà, è Moralità, è Decoro..

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

non sono affatto d'accordo, il giusto stipendio è quello che ti sei sudato tra studio e lavoro,non è vero che tutti devono avere lo stesso stipendio! lo ritengo molto più INGIUSTO se proprio vogliamo parlare di giustizia. ingiusto per chi i soldi s li suda ed è giusto che abbia qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il Giusto stipendio tiene conto di quanti lavoratori l'Azienda può permettersi.

Io guadagno 1.100 euro mensili, ma sarei disposto a diminuirne l'entità, per fare assumere qualche lavoratore in più....

Rinuncerei a metà della mia tredicesima per contribuire al risanamento del debito pubblico.

Marco Ma

post-7195-0-76235000-1344708125_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il Giusto stipendio tiene conto di quanti lavoratori l'Azienda può permettersi.

Io guadagno 1.100 euro mensili, ma sarei disposto a diminuirne l'entità, per fare assumere qualche lavoratore in più....

Rinuncerei a metà della mia tredicesima per contribuire al risanamento del debito pubblico.

Marco Ma

E gli altri componenti della tua famiglia, quanto percepiscono?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Percepiscono il Giusto:

Mia figlia maggiore percepisce 1.000 euro, mia moglie che ha raggiunto una professionalità estremamente elevata 2.800 euro mensili; ma ciò è giustificato dall'ambito professionale nel quale ella lavora ad altissimi livelli.

Marco Ma

post-7195-0-88465800-1344709449_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Percepiscono il Giusto:

Mia figlia maggiore percepisce 1.000 euro, mia moglie che ha raggiunto una professionalità estremamente elevata 2.500 euro mensili; ma ciò è giustificato dall'ambito professionale nel quale ella lavora ad altissimi livelli.

Marco Ma

Ma allora dillo: Sono solo le mogli degli altri che devono fare volontariato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Senti Marco Ma, ma quando arriveremo ad avere tutti lo stesso stipendio, significa che io percepirò come te o tu come me?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tu percepirai come me: un Giusto Stipendio da 1.100 euro.

Il Giusto stipendio tiene conto di quanti lavoratori l'Azienda può permettersi.

Io guadagno 1.100 euro mensili, ma sarei disposto a diminuirne l'entità, per fare assumere qualche lavoratore in più....

Rinuncerei a metà della mia tredicesima per contribuire al risanamento del debito pubblico.

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tu percepirai come me: un Giusto Stipendio da 1.100 euro.

Il Giusto stipendio tiene conto di quanti lavoratori l'Azienda può permettersi.

Io guadagno 1.100 euro mensili, ma sarei disposto a diminuirne l'entità, per fare assumere qualche lavoratore in più....

Rinuncerei a metà della mia tredicesima per contribuire al risanamento del debito pubblico.

Marco Ma

...tranquillo che i nostri economisti non hanno di certo bisogno di suggerimenti in materia di tagli agli stipendi altrui (s'intende altrui)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma allora dillo: Sono solo le mogli degli altri che devono fare volontariato!

Il volontariato lo fa stando insieme a Marco... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.