Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Siamo nel XXI secolo: nulla sarà come prima.....

Il Cristianesimo Mediorientale, la Semplicità delle donne, l'Uguaglianza tra gli uomini, l'Entità Unica dello stipendio....L'onestà e la moralità torneranno quando avremo tutti uno stipendio di uguale importo..

Io guadagno 1.100 euro mensili, ma sarei disposto a diminuirne l'entità, per fare assumere qualche lavoratore in più....

Rinuncerei a metà della mia tredicesima per contribuire al risanamento del debito pubblico.

Io non sopporto le diseguaglianze e le differenze.....

Io sento già di amare il XXI secolo....

E voi?

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

La fine del mondo è lontana.

Ci vuole Sobrietà, Senso del lavoro e Giustizia.

Io sono un vero emiliano e concepisco le cooperative di lavoro non le multinazionali.

Nelle cooperative si lavora: è LAVORO VERO.

Nelle Multinazionali vi è Spreco, Ingiustizia, Diseguaglianza e Dispersione dei valori umani.

Marco Ma

post-7195-0-99754800-1344709960_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci vuole Sobrietà, Senso del lavoro e Giustizia.

Quindi prima ci vuole Sobrietà e Giustizia, nel contempo avrò diritto a 4.600 euri mensili come te, e poi viene la fine del mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Siamo nel XXI secolo: nulla sarà come prima.....

Il Cristianesimo Mediorientale, la Semplicità delle donne, l'Uguaglianza tra gli uomini, l'Entità Unica dello stipendio....L'onestà e la moralità torneranno quando avremo tutti uno stipendio di uguale importo..

Io guadagno 1.100 euro mensili, ma sarei disposto a diminuirne l'entità, per fare assumere qualche lavoratore in più....

Rinuncerei a metà della mia tredicesima e a 1/4 della mia quattordicesima per contribuire al risanamento del debito pubblico.

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il Cristianesimo Mediorientale, la Semplicità delle donne, l'Uguaglianza tra gli uomini, l'Entità Unica dello stipendio....L'onestà e la moralità torneranno quando avremo tutti uno stipendio di uguale importo..

Marco Ma

Ragazzi! Ho capito: Marco Ma sta mandando un messaggio traversale a sua moglie! Oltre a percepire uno stipendio doppio del suo, scommetto anche che non si vuole tagliare i capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Siamo nel XXI secolo: nulla sarà come prima.....

Il Cristianesimo Mediorientale, la Semplicità delle donne, l'Uguaglianza tra gli uomini, l'Entità Unica dello stipendio....L'onestà e la moralità torneranno quando avremo tutti uno stipendio di uguale importo..

Io guadagno 1.100 euro mensili, ma sarei disposto a diminuirne l'entità, per fare assumere qualche lavoratore in più....

Rinuncerei a metà della mia tredicesima per contribuire al risanamento del debito pubblico.

Io non sopporto le diseguaglianze e le differenze.....

Io sento già di amare il XXI secolo....

E voi?

Marco Ma

uhm ma,il comunismo e' caduto da molto tempo fa'.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.