Vai al contenuto

Sono vittima di Stalking?


rosa.v

Messaggi consigliati

se smette di mandare i messaggi su fb??!

allora abbiamo qualche miliardo di stalkers in circolazioneee :D::o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao,

dunque questa persona è separata e lui mi disse durante la sera in cui si voleva schiantare contro il muro,mi disse che aveva amato solo due donne in vita sua. La sua ex moglie e me!

Ad ogni modo,io mi auguro che la situazione si sia risolta,perchè l'altro giorno allo spettacolo io gli sono stata a debita distanza. Lui mi fissava come sempre e ho visto che faceva delle foto mentre io parlavo con gli altri membri del mio gruppo. non so se le abbia fatte perchè c'ero io o meno. non voglio giudicare o azzardare un ipotesi. Solo una cosa mi ha infastidito. Dopo lo spettacolo,ho detto davanti a tutti (c'era anche lui) che non restavo a cena,ma andavo via. Lui ha alzato lo sguardo di botto e mi è sembrato nervoso e dispiaciuto.

Per ora non ho intenzione di dirlo al direttore della compagnia,perchè mi auguro che questa spiacevole situazione sia finita,ma se i suoi atteggiamenti ossessivi nei miei confronti dovessero riprendere,prenderò le dovute precauzioni e mi tutelerò.

certo che t'ha invischiato bene bene, eh?

Ora pure tu lo fissi, ha ottenuto di farsi guardare, il subdolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao,

fosse solo per gli sms su fb,avrei tagliato corto subito. Il problema era l'atteggiamento. perciò io ho posto la domanda...proprio perchè non sapevo se si trattasse o meno di uno stalker...e io di certo non sono una persona che immagina o ricama sulle situazioni. Come ho detto credo che la situazione si sia risolta,ma se dovesse ricominciare a darmi fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

...e se fosse solo uno, che ti fa' la corte un po' al limite?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io li avrei letti come atti d' offesa piu che di difesa rapportandoli alle azioni concrete dello stalker o presunto tale. Naturalmente non voglio sminuire la portata della rottura di palle che il comportamento di un ammiratore indefesso e duro d' orecchi può comportare ma da lì a mettersi a fare i detective e tirare in mezzo anche il lavoro, cosa che peraltro non è detto serva, beh, magari ci sta qualche passaggio intermedio... se non altro per evitarsi lo sbattone di dover dimostrare che quello è uno stalker quando non si è sicuri lo sia. Poi, secondo me, non si tratterebbe di ritorsioni ma di difesa... metti fosse chiamato a dover dare spiegazioni al suo capo per il fatto di essersi invaghito della collega con l' accusa di molestie... insomma. Comunque se smette di mandare i messaggi su fb non è più stalker? Ma, scherzi a parte, com' è che funziona?

Al suo capo non dovrebbe spiegare il fatto di essersi invaghito della collega ma il fatto di non averla lasciata stare dopo il suo rifiuto e di averle rotto le palle sul luogo di lavoro.

Poi naturalmente la situazione la vive lei e saprà lei se è o meno il caso di fare qualcuna delle cose che io le proponevo e che io farei se avessi problemi con uno stalker.

I messaggi su fb mi sembrano solo uno dei modi in cui l'ha infastidita, vado a memoria visto che il primo post era lungo...

Chiedevi come funziona e per curiosità ho fatto un giro su Wikipedia, addirittura sembra che Stalking indica una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo che affligge un'altra persona, perseguitandola e generandole stati di ansia e paura, che possono arrivare a comprometterne il normale svolgimento della quotidianità[1]

A questo punto diventa una cosa molto soggettiva, a qualcuno può non fregargliene nulla di ricevere sms, telefonate o messaggi su fb mentre a qualcun altro può dare enormemente fastidio, il fatto secondo me sta nel capire che quando una/uno dice no è no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...e se fosse solo uno, che ti fa' la corte un po' al limite?

...non la fa al limite, la fa alla Rosa :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Se la corte è sgradita, è sgradita e basta. Lo stalker è tale proprio perché sottovaluta la rottura di maroni che provoca!

era solo una ipotesi,lontana,ma una ipotesi...stai calma,va' tutto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 
credo che la situazione si sia risolta

yuppi yuppi ye :yahoo:

...avrà mica letto i nostri post? magari si è spaventato ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

quello torna all'attacco,in fondo a voi donne,l'insistenza degli uomini sotto sotto vi fa' piacere,stimola il vostro narcisismo. :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.