Vai al contenuto

mio marito mi dice continuamente che vuole morire


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

non è la prima volta che scrivo ad un forum. fino a qualche mese fa ero convinta di aver sposato un narciso poi da aprile a questa aprte mio marito e la mamma hanno iniziato a lasciarmi vivere serenamente la mia vita..una tregua? bha! oggi vi scrivo perchè diventa sempre più ferquente l'ossessione di mio marito riguardo alla morte. premesso che dieci anni fa ha perso il papà improvvisamente a causa di un arresto cardiaco e quindi ha subito un taruma oggi però dopo 10 anni è lui a desiderare la morte.. ma non vuole suicidarsi, dice di non avere il coraggio, ma contionua a gridare che vuole morire.. credo che lo faccia per attirare la mia attenzione e non si accorge di quanto lo ami...perchè dopo tutto il mio trascorso con lui l'avre dovuto solo lasciare.. sono andata in psicoanalisi per aiutare lui, me e noi...e abbiamo fatto passi da gigante ma non capisco adesso da cosa scaturisce questo suo desiderio di spaventarmi con la morte..potete aiutarmi? avete libri da consiliarmi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ma voi ogni tanto parlate? vi ascoltate , vi confidate? forse dovresti prenderlo e cercare di capire a fondo perchè dice così, perchè forse non lo sa nemmeno lui il motivo.. se hai deciso di intraprendere la psicoanalisi per aiutarlo e fare tutto questo per aiutarlo significa che sei forte e determinata, cerca di ascoltarlo , fagli domande su cosa gli sta succedendo, parlate!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ogni volta che provo a parlargli lui mi sfugge, va su alri argomenti.

la cosa certa che so che vuole continuamente certezze sul mio amore verso di lui

cerca attenzione, carezze, baci in cambio lui non vuole dare affetto ma da fidanzati non era così assolutamente.

non capisco cosa sia scattato in lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.