Vai al contenuto

presenza del male


Messaggi consigliati

Salve a tutti forse può sembrarvi una discussione strana e da scettici - io però la trovo molto interessante, perchè noi non sappiamo da cosa siamo circondati - non credo che ciò che ci circonda sia costituito da bene , ma anche da avvenimenti o solo sguardi inclinati verso la negatività "che fanno parte del male", sia in famiglia che nella società - a me ad esempio, capita spesso di trovarmi davanti a situazioni che secondo me, non "rispecchiano il volere di Dio; che non rientrano dunque nei suoi canoni di realtà. Potrei anche essere una mia impressione, ma molto spesso,sento di essere osservato, sia fuori che dentro casa, e quando succede realmente, con uno dei miei familiari o con un conoscente o un amico, avverto di essere giudicato, in modo malizioso sia appunto da parte di parenti che amici - questo lo provo negli sguardi che dimostrano di avere nei miei confronti, e vi giuro, ho come la certezza che loro mi trasmettano il "il male", cioè tutti elementi che fanno parte del regno di satana, ossia insicurezza, ansia, rimorsi, pentimenti, ecc, ecc - l'ultima volta mi è successo oggi, addirittura con mia sorella, quando in lei ho notato degli occhi diversi, da come me, me li rivolge lei - potete prendermi anche per uno scettico, ma in mia sorella, vedevo degli occhi fissi - mentre io parlavo lei mi osservava in modo fisso, e non mi guardava in faccia, ma verso la zona della spalla destra? - di fronte a queste cose, mi riunisco sempre nella preghiera, e scongiuro che le forze del male si accaniscono contro di me, e contro chi in questa vita vuole essere sempre rispettoso nei confronti di tutti - in attesa di opinioni e considerazioni da parte vostra, per ora mi fermo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Quando una persona ti fissa con uno sguardo assente, più che essere il messaggero di satana, è probabilmente annoiata a morte col cervello che vaga. Per quanto riguarda le forze del male, non so quanto tu ti possa sentire importante, ma credo abbiano di meglio da fare che perseguitarti. Se noti un continuo sguardo giudicatore forse sei affetto da una forma di insicurezza che ha ben poco da fare col divino. Un po' più di introspezione e meno preghiera potrebbe aiutare,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh....la vostre sono solo considerazioni, la ringrazio comunque della sua risposta,che giudicherò in meditazione - in quanto al detto degli indiani d'america, condivido pienamente, perchè quando tutto sarà distrutto, i soldi non saranno altro che un ricordo,e non servirebbero più, nemmeno per il riciclo della carta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 2 months later...
 
  • 1 year later...

Il paranormale non esiste, nel senso che siamo tutti "paranormali" solo che non è mai stato dimostrato scientificamente, come per i microbi, finchè non abbiamo costruito un macchinario che li ha visti e quindi la comunità scientifica ha scoperto la penicellina per combatterli o li ha usati per farne dei vaccini.

Chi ha il proprio "sesto senso" amplificato "sente, percepisce od addirittura vede presenze", infatti alcuni scienziati hanno messo in catalogo un universo "multiplo" con diversi piani di morbidezza? No! ovviamente ma vi è l'Etere dove vivono creature che si nutrono delle anime incoscienti e che li desiderano per farne esperienza, i famosi Voladores che tanti vedono e sentono e non sono matti da legare, ma solo pazzerelli come lo siamo tutti quanti noi, benchè socialmente ci diamo un'aria da sani...eheheh!

Ho assistito personalmente ad incontri di preghiera cristiana per scacciare detti "demoni" o angeli caduti, dalla persone invasate nelle loro chiese autorizzate: una roba allucinante ed erano veri in carne ed ossa, persone normalissime non da ricovero, insomma, ma non credo in questi rituali, se l'Anima di una persona desidera liberarsi da tali creature affamate della nostra energia creatrice lo devono fare da sole, altrimenti se te lo fa qualcun altro, dopo che hai finito ti rientrano tali e quali e non hai risolto che restare sottomesso per tutta la vita a quella religione, o a quell'impostore, la cui anima invasata è d'accordo con tali Voladores e te li fa uscire un attimo fuori, giusto il tempo che ti senti meglio ma gli serve per schiavizzarti a lui, alla sua setta, e se non fai esattamente quei rituali, o ti comperi quegli amuleti o gli dai fino all'ultima lira che hai in tasca, poi ti ricatta che te li fa rientrare tutti daccapo e alcuni terrorizzati ci cascano come frollocconi!

Credo invece nella PNL, una nuova tecnica psicologica che funziona alla grande, ma che ti devi sempre applicare da solo ed in pieno relax e se vi fossero delle "presenze avulse" saltano fuori, non scacciate momentaneamente, da qualcuno che potrebbe essere ancora più invasato.

La nostra Coscienza li Vede e li Disintegra in un microsecondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vuoi una mia esperienza in merito Angel?

Qualche anno fa stavo andando a pagare i bollettini in posta, quando una distinta signora molto carina attorno ai 30 anni di età con una bambina nel passeggino ad un certo punto mi supera, poi si ferma di botto, lascia la carrozzina con la sua bimba incustodita, ritorna indietro verso di me e come se fosse entrata in trans di primo mattino, inizia una sfilza di parolacce ma di proprio brutte, ma monotono, occhi fissi nel vuoto ma rivolta verso di me e parlava anche una lingua sconosciuta, io resto immobile e con gli occhi sbarrati ovviamente per quanto mi stà accadendo, inutile precisare che non conoscevo affatto questa bellissima ragazza nè ero nella mia città di origine.

Alla fine come niente le fosse accaduto è tornata a riprendere la sua bimba e se ne andata via tranquillamente...

L'ho vista poi nelle poste che discorreva tranquilla con le altre signore comodamente seduta in attesa del suo turno, non mi ha neppure guardata...

Quella persona era INVASATA non era matta, infatti dal suo atteggiamento mentre la osservavo senza dare a vedere, ti posso assicurare che non esibiva alcuna disarmonia mentale, ma i voladores o angeli caduti o demoni in lei mi odiano perchè la mia Coscienza li Vede e con me non attaccano bottone.

Questa non me la potete chiamare "proiezione incoscia" ma penso che molte persone proiettano i loro problemi irrisolti sugli altri perchè incapaci di affrontarli in prima persona, a volte si prodigano per gli altri in modo eccessivo e maniacale per sfuggire alle proprie problematiche, a cui si aggrappano anche codesti Voladores e qualche volta prendono anche forma fisica, tipo le apparizioni e quantoaltro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di solito chi si crede perseguitato o oggetto d'osservazione da parte del Male ha qualcosa di sè che non accetta e quindi lo riversa negli altri perchè è così negativo che non accetta che sia attribuito a se stesso. Quello che tu hai riportato qui, che vedi sguardi diversi nei tuoi confronti, che ti senti osservato, questi mi spiace dirtelo ma non sono strumenti che il male usa per catturare l'attenzione di qualcuno. Il Male è più subdolo, prende varie forme, ma di solito realizza i suoi piani in modo così intelligente che nemmeno te ne fa accorgere. Quindi stai sereno, non c'è nulla di questo nelle persone che ti guardano. Semmai io ti consiglierei di guardarti tu bene dentro te stesso e notare se qualcosa è cambiato in te. Il Male e il Bene sono delle energie, non è una questione di fede o religione, è solo questione di forze energetiche, di materia di opposte cariche. E' vero che esistono i cosiddetti "vampiri psichici" ossia persone che cercano di assorbire l'energia altrui, perchè essi ne sono privi, ma non credo sia il tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve a tutti forse può sembrarvi una discussione strana e da scettici - io però la trovo molto interessante, perchè noi non sappiamo da cosa siamo circondati - non credo che ciò che ci circonda sia costituito da bene , ma anche da avvenimenti o solo sguardi inclinati verso la negatività "che fanno parte del male", sia in famiglia che nella società - a me ad esempio, capita spesso di trovarmi davanti a situazioni che secondo me, non "rispecchiano il volere di Dio; che non rientrano dunque nei suoi canoni di realtà. Potrei anche essere una mia impressione, ma molto spesso,sento di essere osservato, sia fuori che dentro casa, e quando succede realmente, con uno dei miei familiari o con un conoscente o un amico, avverto di essere giudicato, in modo malizioso sia appunto da parte di parenti che amici - questo lo provo negli sguardi che dimostrano di avere nei miei confronti, e vi giuro, ho come la certezza che loro mi trasmettano il "il male", cioè tutti elementi che fanno parte del regno di satana, ossia insicurezza, ansia, rimorsi, pentimenti, ecc, ecc - l'ultima volta mi è successo oggi, addirittura con mia sorella, quando in lei ho notato degli occhi diversi, da come me, me li rivolge lei - potete prendermi anche per uno scettico, ma in mia sorella, vedevo degli occhi fissi - mentre io parlavo lei mi osservava in modo fisso, e non mi guardava in faccia, ma verso la zona della spalla destra? - di fronte a queste cose, mi riunisco sempre nella preghiera, e scongiuro che le forze del male si accaniscono contro di me, e contro chi in questa vita vuole essere sempre rispettoso nei confronti di tutti - in attesa di opinioni e considerazioni da parte vostra, per ora mi fermo qui[/

quote]

Dio no esiste fino a prova contraria, che ancora non c'è mai stata questa prova, lo stesso vale per il diavolo, non vuoi del male?? Non pregare e non chiedere del bene, perché l'uno è la conseguenza dell'altro, ho si hanno tutt'e due nel cuore, ho si accetta di non averne nessuno dei due, immagina il bene e il male come una moneta con doppia faccia da un lato c'è il bene dall'altra c'è il male, se tu lanci la moneta hai le stesse probabilità di cadere in uno dei due, se non vuoi rischiare di cadere nel male il mio consiglio è di non lanciare proprio la moneta. Chi non vuole il male non deve predicare neanche il bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"Conosci te stesso, poi conoscerai l'Universo anche da te Emanato, ed infine perfino gli Dei"

Se non Conosciamo la nostra parte immortale interiore che chiamo Coscienza, gli studiosi Inconscio, la filosofia Anima, ma non si chiama, non ha bisogno di un nome per differenziarsi perchè è la Realtà, il Web Master della Creazione virtuale dove stiamo facendo esperienza tutti in carne ed ossa, non possiamo Conoscere la Virtualità: il Frutto del nostro Incoscio, e nemmeno dio o gli dei, che sono creature immortali create solo per l'effimero, giammai nella Realtà, che a volte gestiscono anche il nostro Inconscio incosciente di Sè Medesimo assorbendone in cambio le Energie Vitali ed anche l'Autonomia e Libero Arbitrio.

L'Oracolo di Delfo, mai frase fu più veritiera per il genere umano su questo piccolo pianetino azzurro: gli dei spariscono nell'Istante in cui ti riapprori del Ricordo Primordiale quando non esisteva che il nulla ed il tutto all'unisono, ma senza una Esplicazione coscienziale a Sè Medesimo, e con gli dei, qualunque forma avessero, belli o mostruosi, svanisce anche il tuo corpo di carne ed ossa, senza affatto morire, perchè Ritorni ad Essere il Web Master nella tua Realtà, che è UNICO e nella virtualità il Molteplice scisso in vari corpi umani, pertanto se ne Conosci Uno di essere umano, li conosci tutti.

Ciò per me significa il Risveglio alla nostra Coscienza Collettiva ed è ciò che stà succedendo a molti di noi proprio in questi ultimi anni storici, dopo secolari errori e buio totale sotto il Dominio degli dei del bene e del male virtuale.

Secondo la moderna fisica quantistica siamo noi che Creamo la nostra Realtà Virtuale siamo quindi noi l'Osservatore che crea...ciò mi riporta alla mia infanzia, vi era un film di fantascienza che fece epoca e che non era lontano dalla Verità: "Il pianeta proibito" da rivedere senz'altro.

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_pianeta_proibito

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Entanglewoman vorrei un tuo parere sulla discussione, nulla accade per caso, sto cercando di capire cos'è veramente il Tempo, ci penso da molto, li ho scritto le mie ultime conclusioni, però ho bisogno di pareri per sapere se può essere una concezione logica oppure no, non c'è niente di logico se non saranno gli altri ha confermarlo, vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi manca l' intervento qui,poi ho il dono dell'ubiquita', supero il tempo e lo spazio,basta stabilire un punto fisso, il tempo e'questo.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
 
 

Meglio se non ci credi così ti gusti di più la trama del film che seguirà.... :friends:

"Trust just her" non è un documentario, ma un film drammatico che narra, condensato in un lungometraggio, le vicende quotidiane vissute dagli abdotti. Le immagini di questo teaser non sono scene tratte dal film, ma solo alcune parti di interviste raccolte dalla JMOTION per dimostrare la veridicità dell'argomento attraverso Testimonianze e Interviste dei diversi Ricercatori. Le interviste integrali saranno inserite a breve sul portale di riferimento.

Trust just her” non mostra scene di simulazione di rapimenti alieni e non si colloca fra il genere fantascientifico, ma vuole mostrare i sentimenti, i disagi e le false coincidenze in cui siamo immersi in ogni attimo della nostra vita, non sapendo che è proprio lì, dietro quei piccoli dettagli che si nasconde la grande e vera essenza dell'esistenza."

"Provate ad immaginare per un momento che gran parte di quello che credete di sapere su voi stessi, sugli altri e sul mondo sia falso, che l’umanità intera sia vittima di un colossale inganno, che esista una terribile verità nascosta ai più, una verità che riguarda direttamente o indirettamente tutti senza alcuna esclusione, che nulla sia più importante, che per occultare questa verità sia in atto da molto tempo una cospirazione così vasta da superare ogni più fervida fantasia, che la cospirazione sia altresì così sfacciatamente davanti ai nostri occhi da essere invisibile solo a chi non la vuole vedere. Immaginate che questa verità sia allo stesso tempo orribile e meravigliosa, che l’uomo non sia affatto solo, che non lo sia mai stato, che l’uomo non sia affatto libero, che non lo sia mai stato, che il mondo sia di fatto un grande allevamento e che esseri non umani ne abbiano il totale controllo, che tutto questo sia possibile solamente perché l’uomo ha scelto il suo destino, che per questa scelta di incoscienza l’uomo sia l’essere più abominevole che esista, che in tutto questo orrore vi sia però una grande speranza, perché solo nel profondo dell’uomo alberga tutto ciò che serve per renderci liberi in un istante, un soffio di coscienza chiamato Anima, tutto ciò che di più reale, bello e fantastico si possa universalmente contemplare. La DOMANDA che dovreste porvi ora non è se tutto questo è vero!"

La DOMANDA è: se siete pronti ad accettarlo

http://janima.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo vedrò con piacere mi hanno sempre incuriosito queste cose, infatti anche io sono consapevole di avvenimenti strani o apparentemente inspiegabili, non condivido soltanto quando questi, non avendo ancora una spiegazione razionale vengano accostati a Dei spiriti rapimenti alieni ecc, ma sono il primo a pensare che ancora conosciamo poco de nostro cervello e delle capacità in esso contenute, tutto qui niente di mistico, tutto ciò che avviene per quanto strano fa parte sempre del proprio Io, niente di esterno manovrato da altre entità..appena lo vedrò lo commentarlo insieme..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho visto il video e non ci trovo niente che possa far minimamente pensare che si tratti di rapimenti alieni e non di altro...ancora conosciamo solo il 10% del nostro cervello..è per concludere la scienza dice che la probabilità che esista altra vita nell'universo è alta, ma che il loro tempo evolutivo possa corrispondere al nostro tempo evolutivo è davvero molto ma molto bassa..cioè che esista altra vita probabilità alta, che essa sia intelligente molto più bassa, che la loro evoluzione in esseri intelligenti corrisponda con il nostro tempo in cui noi siamo considerati intelligenti è molto ma molto bassa ma molto bassa..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo vedrò con piacere mi hanno sempre incuriosito queste cose, infatti anche io sono consapevole di avvenimenti strani o apparentemente inspiegabili, non condivido soltanto quando questi, non avendo ancora una spiegazione razionale vengano accostati a Dei spiriti rapimenti alieni ecc, ma sono il primo a pensare che ancora conosciamo poco de nostro cervello e delle capacità in esso contenute, tutto qui niente di mistico, tutto ciò che avviene per quanto strano fa parte sempre del proprio Io, niente di esterno manovrato da altre entità..appena lo vedrò lo commentarlo insieme..:-)

Ah! ti quoto pienamente, noi con il nostro cervello siamo capaci di creare e disfare a nostro piacimento tutto quello che vogliamo, se abbiamo bisogno di venire rapiti da demoni-alieni li creamo non solo nella nostra fantasia ma sul serio nella materia vivente, che come sai è un ologramma virtuale e lo si può modificare a piacimento del nostro inconscio o dell'Osservatore che sarebbe la parte reale di noi, quella che ti dissolve un tumore in un microsecondo ed il medico in ospedale non te lo trova più prima di operarti, come avvenne a mia cugina con una ciste enorme all'utero, si ricoverò, ma dopo soli 2 giorni dall'intervento sparì la ciste da sola e senza fare alcun pllegrinaggio religioso e non si è mai saputo come sia potuto accadere! :acute:

Ciò è stato scientificamente provato con quel famoso esperimento di fisica quantistica della particella ed dell'onda quantica, ovvero esiste solo ciò che noi vogliamo che esista per noi, ovviamente, poi per gli altri può esistere anche un dio delle nuvole, per esempio, che scende all'improvviso con l'astronave dal cielo ed ammazza tutti con una alluvione universale o diluvio bis e si prende le sue anime ovvero se le spartisce con il suo compare l'avversario, il lucifero, il dio del bene e quello del male, come dire bianco e nero, paura e coraggio, maschio e femmina, gli opposti insomma, che si annullano in noi quando ci siamo scocciati di crearci i mostri personali o collettivi, per combatterli la notte mentre sognamo.

Ma c'era qualcuno lche i materializzava perfino da sveglio: Adolf Hitler, che di notte parlava con degli angeli luminosi a suo dire, bellissimi ma che gli facevano un terrore incredibile! E raccontava ai suoi fidati.. che gli impartivano degli ordini strategici militari per il giorno dopo, ovvero dove attaccare il nemico, perfino cosa dire alle folle e come scansarsi il prossimo attentato, ed infatti nessuno riusciva ad ammazzarlo questo dittatore.

Chissà se è morto o se questi suoi angeli custodi se lo sono assunto o rapito direttamente in cielo con tutto il corpo e vestiario...che ne sai? Ora è di moda! :LMAO:

Infatti chi si è creato mentalmente la figura della madonna vergine che gli parla nella testa perfino dal parrucchiere, dicono a Međugorje, le veggenti, che all'improvviso gli si è aperto il tetto di casa e questa entità mentale e femminile, che prima era adorata come la dea madre o Iside, se li è portati su con lei fino al Settimo cielo a visitare il paradiso e l'inferno, un Tour spirituale, senz'altro molto meno pericoloso e dispendioso delle crociere capitanate da Schettino e degli aerei che ultimamente spariscono nel nulla, ma erano rigorosamente vestiti di tutto punto comprese le scarpe...chissà di che marca erano, tanto da sopportare un simile viaggio, andata e ritorno senza risentirne minimamente. :21:

In paradiso, hanno raccontato i veggenti in un filmato sul tubo, i fortunati paradisiaci extraterreni, avevano tutti la medesima età...sui 40 anni (si vede che è una età santa quella del Dante Alighieri) ed erano vestiti tutti rigorosamente uguali di un bel grigio stile dittatoriale...come le monache ed i sacerdoti? :db:

Mi sa che i colori in questo paradiso sono fuori posto, come la nostra sana sessualità: è peccato grave vestirsi colorato che potrebbe attirare gli omini anche nell'Aldilà? Infatti le pecore vestono tutte eguali, mentre un bel grigione militare stile "MonSignor si", dà l'idea Perfetta del grande spasso che deve essere il loro Aldilà? :21:

Ritornando a noi, hai perfettamente ragione, se ci conoscessimo meglio e fino in fondo, potremo un domani sconfiggere finalmente questa maledetta depressione, il male del nostro secolo, che ha fatto fuori anche il mio attore preferito Robin Williams, un grande sognatore come me, che sprizzava vita da ogni poro e dagli occhi vibranti di gioia!

Ma ahimè, la religione su questa terra non ammette i suicidi, anche perchè all'epoca non esisteva questa malattia chiamata depressione e pur rivoltando come fosse un calzino la sacra Bibbia, ed anche la Sacra rota, e pure su tutte le rote, il Robin ha fatto il Bingo per finire dritto nel loro inferno? :o:

Ciao e buon ferragosto a tutti! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 8 months later...

Caro Angelusdivinus,

mi spiace dirlo, ma il tuo ragionamento è fuori dalla dottrina cristiana (questo è un bene per te!).

Ti spiego: non puoi dire "gli altri incarnano il male". Il male lo hai anche tu.

Perché qualsiasi uomo è impastato d'errore, nessuno escluso, nemmeno il papa. Tutti abbiamo un male dentro e possiamo anche compierlo.

Questo perché tutti noi siamo Adamo ed Eva. Nessuno può dire: "gli altri sono Adamo e io no. Io non ho mai mangiato la mela".

C'è solo una creatura umana che la Chiesa riconosce figlia di Eva, ma priva di errore di qualsiasi macchia: è Maria.

Meglio dunque lasciar fuori la teologia e chiamare in causa la psicologia:

quello che tu hai descritto è un tipo di percezione falsata della realtà, che anch'io conosco e anche molti altri. E' una forma di ansia, che consiste nel pensare che quel che temiamo dentro di noi, esista nella realtà.

Mi spiego meglio: se dici: "quello lì mi sta guardando male"; hai paura come se ti stesse guardando male. Ma si tratta di un sospetto la cui fondatezza va provata.

Questo accade perché noi possiamo ATTRIBUIRE a un altro delle connotazioni negative o diaboliche che non ha. Ma è una nostra ATTRIBUZIONE, non la verità.

Alla fine puoi anche convincerti che chiunque sta pensando male di te. Ma capisci che così non vivi più e rischi di allontanare persone che magari ci tengono a te o che ti vogliono bene?

Io a volte ho impressioni simili alle tue, sospetti, senso di minaccia o persecuzione. Ma so che è tutto falso. Le penso, ma non ci credo. E così cadono.

Io ti consiglierei di parlarne con uno psicologo di tua fiducia.

Per esperienza, ti posso dire che, in presenza di un disturbo d'ansia o depressione, è meglio lasciar da parte la Bibbia. Il rischio è di amplificare alla sfera cosmica problemi del tutto terreni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

ho come la certezza che loro mi trasmettano il "il male", cioè tutti elementi che fanno parte del regno di satana, ossia insicurezza, ansia, rimorsi, pentimenti, ecc,

:wink: Come mai attribuisci esclusivamente al male supremo questi stati d'animo ? Le figure appartenenti al "regno del bene" non hanno mai avuto dubbi o insicurezze ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il male è sempre associato nella nostra cultura alla figura di satana,lucifero,demonio:avendo avuto un'esperienza diretta con un indemoniato mi sono liberato da questa pura che ha radici ataviche,inconscie identificando senza ombra di dubbio il vero demone causa di ogni male e distruzione:il demone tircefalo uno e trino 3S.devo comunque ringraziare questa persona posseduta dal demonio(x poco non ci lasciavo le penne!) xchè non era altro che lo specchio di ciò che avevo dentro e che sono riuscito a identificare,combattere e debellare definitivamente entrando in un'altra dimensione e sviluppando il 3o occhio!

rufuge

Modificato: da rufuge
Link al commento
Condividi su altri siti

 

il peggiore dei mali è la guerra preterintenzionalmente programmato e realizzato dall'uomo.voglio illustrarvi una sintesi del mio piano-progetto strategico di pace concreta x evitare l'estinzione della specie evoluta(?) homo sapiens e di ogni forma di vita sulla terra.

1o: disarmo interiore combattendo e sconfiggendo il demone tricefalo 3S causa di ogni male e distruzione:sesso,soldi,successo-potere

2o: disarmo materiale: conversione di maestranze e opifici bellici in obiettivi-scopi civili(energie rinnovabili,ricerca,scuola,servizi pubblici-sociali)

3o:requisizione e riutilizzo di ogni tipo di arma in possesso di privati,società pubbliche e non.

se non verrà attuato in tempi brevi tale programma a livello nazionale e mondiale l'umanità ha solo un orizzonte davanti a sé:quello degli eventi di un gigantesco black hole(buco nero)! ma il desiderio di ogni essere umano non è quello di vivere in pace ed armonia con l'ambiente e i propri simili :pace, lavoro,salute? e allora xchè non ci siamo mai/ancora riusciti?si accettano scommesse, confronti su tale programma salva-umanità!grazie e buone vacanze a tutti!

rufuge

p.s.: io non la penso come albert einstein che disse: "non so come si combatterà la 3a guerra mondiale ma sono certo come si combatterà la 4a:con le clave!" xchè dopo la 3a la 4a non si combatterà affatto xchè l'umanità e ogni forma di vita sulla terra si saranno definitivamente ESTINTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il peggior male che io abbia visto sino adesso è l'uomo, sia nelle sue manifestazioni del bene che in quelle del male, paura ed egoismo si trovano in entrambi i casi, le circostanze (benessere o mal'essere) ne determinano, l'espansione di uno dei due, messo alle strette in circostanze critiche, l'uomo metterà al primo posto sempre se stesso o una parte di se (figli o moglie), messo in altre circostanze non critiche, benessere, facilità, abbondanza, l'uomo si ricorda di essere anche buono e altruista, ma è solo una maschera che indossiamo per ricevere approvazione...quando le cose non si possono ottenere con la forsa, l'uomo ha un altra arma da sfoggiare, compassione, buone azioni, altruismo, vediamo questi tre fattori se continuano ad esistere, se messi alle strette, assenza di cibo e acqua, mal''essere, malattie, si a quel punto uniremo le forse per procacciatori il cibo, ma non saremo tanto ipocriti da definirlo altruismo, ma semplice unione delle forse per scopi comuni..allora vogliamo parlare di semplice unione per raggiungere scopi comuni, senza bene e male ma semplicemente egoismo comunitario, si ci sono strategie tra cui quelle citate da te refuge che sono ottime, per vivere bene come nelle fiabe, ma c'è né una migliore che però non include noi, non facciamo più figli scompariamo dal pianeta terra è questo avverrà da solo, non dobbiamo per forsa essere inclusi noi, facciamolo per altruismo, facciamolo per il pianeta terra, dai vediamo dove sono tutte le persone altruista e buone, vediamo chi accetta. .l'eden include noi, staremo bene anche noi è comodo dire che lo facciamo per gli altri, lo facciamo per noi, vivete felici non è una posizione a noi scomoda anzi. .davvero non capiamo che qualsiasi cosa facciamo o diciamo che includa bene e male e solo egoismo proprio, tutti gli esseri viventi sono egoisti, ma loro non hanno la capacità di rendersene conto che lo sono noi si è per maschera lo inventato bene e male, altruismo, cattiveria, comunità, eden, ma alla fine la verità è solo u a siamo la manifestazione più EGOISTA che esista sul pianeta terra sia quando appoggiamo il bene che quando appoggiamo il male. .io non ho mai visto i cattivi egoisti e i buoni altruisti, io vedi i cattivi egoisti sinceri e i buoni egoisti falsi, dicendo che lo fanno per gli altri non per loro, almeno l'egoismo cattivo ammette di farlo per sé stesso..detto questo il mio parere sul tuo piano di bene comunitario altruistico se messo in atto darà i risultati da te indicati secondo me, la stadi dovrebbe essere quella..però lo sai che non lo condivido io sono per l'accettazione del bene e del male del benessere e del mal'essere, della gioia e del dolore, i sorrisi perenni le lascerei alle soap opera. .oggi vedo che c'è un po di tristezza e sconforto, d'onerei un po di felicità ma non la felicità..cmq ripeto il fatto che la ricerca di un eden in terra non sia la stadi giusta e solo un mio parere può darsi che mi sbaglio invece è si potrà essere solo felici, per me non può esistere è uno stato d'animo temporaneo, che alla lunga diventerà noi so anche quello. .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io l'altruismo da te citato refuge, lo vedo come qualcosa di sincero in te, ma in altri mi dispiace ma no, la vedo solo come una scorciatoia per ottenere approvazione, inquanto sanno che è la strada più facile per ottenere ciò..se parlo bene di tutti tutti mi ameranno, se parlo male mi odieranno, questo è quello che fanno la maggior parte delle persone(buone) o che si definiscono buone ed altruista. .se potessimo entrare nelle loro teste scopriremo tanta malignità. .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.