Vai al contenuto

un tradimento..


Messaggi consigliati

una sera viene a trovarmi un mio amico sotto casa, non lo vedevo da tempo. allora scendo e andiamo a fare un giro a milano.. insomma poi torniamo sotto casa e succede quello che non doveva succedere proprio! :sorry: non era successo anni fa, quando ci eravamo persi di vista e.. è successo ora! allora confesso che ho sempre avuto un debole per lui, è sempre stato il mio mito:) solo che non è che sia proprio un tipo serio, quindi non ho mai voluto mettermi insieme a lui per proteggermi! però sinceramente pensavo di sentirmi più in colpa verso il mio ragazzo e invece non molto... tra l'altro sono due giorni che continuo a pensare a questo amico e mi manca! e ci voglio uscire di nuovo! tra l'altro lui vuole vedermi ma.. troppo spesso! vuole vedermi tutti i giorni ma come faccio? sarei fidanzata! e ci tengo molto al mio ragazzo ma moltissimo e pensandoci bene ho capito che preferirei il mio ragazzo all'amico.. poi lui non si merita tutto quello che gli sto facendo. io l'ho fatto perchè non ne posso più di tutto, perchè sono confusa...ma che devo fare?? avete avuto di queste esperienze? e come sono andate a finire??

ah vorrei aggiungere che mi sento davvero il cuore più leggero.. non so come dire..sembro diventata capace di fregarmene dei problemi con il mio ragazzo e quindi, siccome sono più serena, paradossalmente tra di noi sta andando anche meglio! cioè mi sembra di essermi un po' staccata da lui e sembra che mi abbia fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Se ci tieni al tuo ragazzo... NEGA ANCHE L'EVIDENZA! Le confessioni non fanno molto bene ai rapporti di coppia :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.