Vai al contenuto

dipendenza da sesso


Messaggi consigliati

ore 23.43 e come ogni sera sono avvolta da pensieri.......... è quasi rilassante però.... riflettere e fare un resoconto della giornata o della settimana, o del mese, o magari quello che farò tra un domani, tra una settimana, un mese . E' andata bene, è andata male? andra' bene, andra' male?... da un po' di tempo frequento un gruppo di ragazzi dove si parla, tranquillamente e serenamente di ciò che ci fa più riflettere la notte, quando ci sei solo tu e i tuoi pensieri. Ed oggi c'era questo ragazzo che dice di essere dipendente dal sesso, di dare molto più importanza all'attività sessuale che al rapposto sentimentale. E devo dire la verità mi ci sono ritrovata. c'è stato un periodo della mia vita in cui avevo rapporti occasionali, non riuscivo ad impegnarmi seriamente con una persona, dopo aver fatto sesso con qualcuno perdevo l'interesse e aumentava la voglia di fare l'amore con qualunque persona del sesso opposto..ne sentivo la necessita, la voglia..... e mi capita anche adesso delle volte. Ma non sempre, e quindi non ho ritenuto di catalogarlo come un problema. La mia analista dice che è un problema legato ai sentimenti, che il sesso è solo un modo per difendermi e affrontare in maniera semplice i problemi..... è mai capitato a qualcuno di voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Il sesso rilassa molto corpo e mente e quando ci si trova nella tua situazione può dipendere da una acuta fase di stress che stai affrontando a cui, come dice la tua analista, cerchi di porre rimedio con l'atto sessuale. Per fare in modo che sia davvero una fuga dallo stress, la tua mente evita a tutti i costi il coinvolgimento emotivo che sarebbe un'altra causa di stress. La domanda che dovresti porti è: sono serena? C'è qualcosa che mi turba? Da cosa sto scappando?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

Io ho un problema nelle relazioni,fino a poco tempo fà anche a livello sessuale(sono stata narcisista..e ho ancora delle tracce emotive).Ora sarei felice di avvicinarmi al sesso e quando ci penso non mi immagino ina una relazine seria..ho volgia di sperimentare,di giocare...poi sarà pure copla di youporn :8): .Concedetemi questa battuta libera...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.