Vai al contenuto

Parlare in faccia agli amici


Cano

Messaggi consigliati

È da parecchio tempo che ho dei problemi con alcuni miei amici, ma non con tutti; l'unico con cui non ho problemi è sposato, è tranquillo; con lui posso parlare senza timore di essere frainteso. Con altri, che sono amici di un mio amico, ho grossi problemi. Ho fatto di tutto per fare capire agli altri che non sento desiderio sessuale, che non penso mai al sesso, che le emozioni più grandi e più belle mi arrivano solo in determinati contesti (che se vorrete vi dirò),ma loro sembrano fare orecchie da mercante. Tutte le volte che usciamo, questi mi chiedono se ho trovato la fidanzata, se mi andrebbe di fare serve dire: mi sento a disagio. Ame questi ragazzi semp sesso con una ragazza, se con lei farei cose particolari, se ho mai fatto giochi erotici, etc. E non serve dire che mi sento a disagio: a me questi ragazzi sembrano dei robots che sono programmati solo per fare sesso. Io vorrei parlare loro in faccia. Secondo voi è giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


che le emozioni più grandi e più belle mi arrivano solo in determinati contesti ..

E CIOE??

Sì sì , fai bene a dire come la pensi... magari cambiano le cose, anziche star zitti e subire. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

È da parecchio tempo che ho dei problemi con alcuni miei amici, ma non con tutti; l'unico con cui non ho problemi è sposato, è tranquillo; con lui posso parlare senza timore di essere frainteso. Con altri, che sono amici di un mio amico, ho grossi problemi. Ho fatto di tutto per fare capire agli altri che non sento desiderio sessuale, che non penso mai al sesso, che le emozioni più grandi e più belle mi arrivano solo in determinati contesti (che se vorrete vi dirò),ma loro sembrano fare orecchie da mercante. Tutte le volte che usciamo, questi mi chiedono se ho trovato la fidanzata, se mi andrebbe di fare serve dire: mi sento a disagio. Ame questi ragazzi semp sesso con una ragazza, se con lei farei cose particolari, se ho mai fatto giochi erotici, etc. E non serve dire che mi sento a disagio: a me questi ragazzi sembrano dei robots che sono programmati solo per fare sesso. Io vorrei parlare loro in faccia. Secondo voi è giusto?

beh, il sesso è uno degli argomenti più gettonati tra i giovani, è sempre stato.

A scuola serve un po' anche da educazione sessuale, se la fanno tra di loro, d'altronde è un argomento che coinvolge i più.

Bisognerebbe capire perchè ti senti a disagio, perchè sono troppo curiosi ed entranti, fanno troppe domande, oppure se è il contenuto delle conversazioni in sè che ti da noia o altro.

secondo te che cosa vuol dire, per esempio, senza timore di essere frainteso?

In che cosa pensi ti possano fraintendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...a me questi ragazzi sembrano dei robots che sono programmati solo per fare sesso. Io vorrei parlare loro in faccia. Secondo voi è giusto?

Più che giusto direi perlomeno corretto! Comunque il problema mi sembra di capire che non sono loro ma sei tu... Non sei tu in fondo quello che si sente stonato nel gruppo perchè non è un "robot"? Nobilissimo intento il tuo ma credo che perderai solo il tuo tempo a "parlare loro in faccia" di cose di cui a loro non gliene importa niente... Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ha ragione anche LED Zeppelin..............magari prima di andare puoi sfogarti n'attimin e dirglielo.... no?! Giusto per la tua teoria LED: bisogna aver rispetto anche per se stessi.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ha ragione anche LED Zeppelin..............magari prima di andare puoi sfogarti n'attimin e dirglielo.... no?! Giusto per la tua teoria LED: bisogna aver rispetto anche per se stessi.........

prima :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando dico contesti particolari, intendo dire che le emozioni più belle mi arrivano quando sono in compagnia di ragazze Down. Vedere le ragazze tra cui poi dovrò scegliere la ragazza giusta per me non mi emoziona e non mi eccita minimamente.

Modificato: da Cano
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E non serve dire che mi sento a disagio: a me questi ragazzi sembrano dei robots che sono programmati solo per fare sesso. Io vorrei parlare loro in faccia. [/color]

beh, effettivamente noi umani, cosi come tutti gli altri esseri viventi che non si riproducono per clonazione, un pò lo siamo, tantè che quando il nostro "programma" al riguardo non può essere eseguito, subentrano disagi vari ed eventuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, il sesso è uno degli argomenti più gettonati tra i giovani, è sempre stato.

A scuola serve un po' anche da educazione sessuale, se la fanno tra di loro, d'altronde è un argomento che coinvolge i più.

Bisognerebbe capire perchè ti senti a disagio, perchè sono troppo curiosi ed entranti, fanno troppe domande, oppure se è il contenuto delle conversazioni in sè che ti da noia o altro.

secondo te che cosa vuol dire, per esempio, senza timore di essere frainteso?

In che cosa pensi ti possano fraintendere?

Anzitutto, quando io parlo della mia migliore amica, che è una ragazza Down che io amo con tutto me stesso, ho visto che molto spesso mi fraintendono e pensano che io voglia fare sesso con lei, in realtà non è vero: io la amo, è vero, ma il mio amore per lei non è un amore come tutti gli altri! È quello che io chiamo amore spirituale, cioè un tipo di amore molto forte, e penso si tratti dello stesso amore che provavano l'uno per l'altro, s. Francesco e Santa Chiara d'Assisi. Questi ragazzi sono troppo invadenti, mi "ubriacano" a forza di parole. Poi, io non posso dire che ho fatto compagnia ad una ragazza a cui voglio un mondo di bene, altrimenti mi sfottono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anzitutto, quando io parlo della mia migliore amica, che è una ragazza Down che io amo con tutto me stesso, ho visto che molto spesso mi fraintendono e pensano che io voglia fare sesso con lei, in realtà non è vero: io la amo, è vero, ma il mio amore per lei non è un amore come tutti gli altri! È quello che io chiamo amore spirituale, cioè un tipo di amore molto forte, e penso si tratti dello stesso amore che provavano l'uno per l'altro, s. Francesco e Santa Chiara d'Assisi. Questi ragazzi sono troppo invadenti, mi "ubriacano" a forza di parole. Poi, io non posso dire che ho fatto compagnia ad una ragazza a cui voglio un mondo di bene, altrimenti mi sfottono.

Non esiste l'"amore spirituale", se uno ama una persona ci si vuole congiungere anche fisicamente, quindi ciò che tu chiami amore non è amore, mi spiace disilluderti, sarà amicizia, sarà quel che vuoi.

Sono i tuoi amici dalla parte della ragionevolezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non esiste l'"amore spirituale", se uno ama una persona ci si vuole congiungere anche fisicamente, quindi ciò che tu chiami amore non è amore, mi spiace disilluderti, sarà amicizia, sarà quel che vuoi.

Sono i tuoi amici dalla parte della ragionevolezza.

Bene, allora una volta uscirò con loro e comkincerò anch'io a fare il maiale come loro. Così vediamo se mi accettano. E comincerò a dire tante balle: dirò che ho una voglia immensa di fare sesso con tutte le ragazze che incontro, ho una voglia matta di toccare il seno alle ragazze, che voglio fare sesso con la mia migliore amica, etc. Le dirò per farli contenti. Ma in realtà non sono cose vere. Comunque tu di me non hai capito un caxo di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bene, allora una volta uscirò con loro e comkincerò anch'io a fare il maiale come loro. Così vediamo se mi accettano. E comincerò a dire tante balle: dirò che ho una voglia immensa di fare sesso con tutte le ragazze che incontro, ho una voglia matta di toccare il seno alle ragazze, che voglio fare sesso con la mia migliore amica, etc. Le dirò per farli contenti. Ma in realtà non sono cose vere. Comunque tu di me non hai capito un caxo di niente.

perchè, dovevo capire qualcosa di te?

Dagli amici non è che bisogna farsi accettare o farli contenti, bisogna semplicemente qualche volta mettersi anche nei loro panni, e comprendere che non siamo migliori nè peggiori, non possiamo metterci sul piedistallo della rettitudine, non è che se loro hanno voglia di fare sesso con tutte le ragazze che incontrano sono dei porci o sono sbagliati, sono semplicemente se stessi.

Piuttosto, potresti cominciare a evitare di guardare loro come sono, e giudicarli, ma cominciare a guardare te stesso, spostarti su un punto di vista soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.