Vai al contenuto

scambio di sguardi..?


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi! Scrivo semplicemente per confidarmi e ascoltare le vostre opinioni; circa un mesetto e mezzo fa mi è capitato di incontrare/scontrare un ragazzo che lavora in un bar, notando che si era girato dalla mia parte e piacendomi ricambiai il suo sguardo. Da lì in avanti, frequentando la stessa zona, mi ricapitò spesso di incontrarlo e incrociare il suo sguardo... anche se devo ammettere che a volte non ci capitavo proprio per caso :D: Andando avanti la situazione è incominciata a diventare abbastanza strana, ha incominciato a salutarmi (?) e ora ci salutiamo come se fossimo due conoscenti, pur non avendo la più pallida idea di chi sia l'altro. Cosa significa il suo saluto? nella mia città è già tanto se ti saluti con chi conosci, figurarsi con gli sconosciuti :Straight Face: non succedendo nient'altro ho pensato che magari ha capito semplicemente che sono ispirata da lui e se ne compiace, e che probabilmente sono io che do troppa importanza a semplici gesti come lo sguardo... voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao ragazzi! Scrivo semplicemente per confidarmi e ascoltare le vostre opinioni; circa un mesetto e mezzo fa mi è capitato di incontrare/scontrare un ragazzo che lavora in un bar, notando che si era girato dalla mia parte e piacendomi ricambiai il suo sguardo. Da lì in avanti, frequentando la stessa zona, mi ricapitò spesso di incontrarlo e incrociare il suo sguardo... anche se devo ammettere che a volte non ci capitavo proprio per caso :D: Andando avanti la situazione è incominciata a diventare abbastanza strana, ha incominciato a salutarmi (?) e ora ci salutiamo come se fossimo due conoscenti, pur non avendo la più pallida idea di chi sia l'altro. Cosa significa il suo saluto? nella mia città è già tanto se ti saluti con chi conosci, figurarsi con gli sconosciuti :Straight Face: non succedendo nient'altro ho pensato che magari ha capito semplicemente che sono ispirata da lui e se ne compiace, e che probabilmente sono io che do troppa importanza a semplici gesti come lo sguardo... voi che ne pensate?

Non vederla in modo negativo,dal mio punto di vista un saluto non si nega a nessuno. Forse incontrandovi "spesso" e scambiandovi sguardi lui ha voluto semplicemente fare un gesto carino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Sono d'accordo, io non ci vedo nulla di male. Anzi, potrebbe essere un modo per farti capire che ti ha notata.. Magari col tempo di fa avanti o magari è troppo timido e ti ha dato un segnale. E' inutile rimuginarci sopra, fossi in te cercherei di attaccare bottone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.