Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti

Sono una ragazza di quindici che sta affrontando i suoi primi contatti sessuali e da cio sono affetta da una forte ansia

Volevo illustrarvi la mia situazione

Circa un mesetto fa ho masturbato il mio ragazzo ma e stata una cosa rapidissima circa cinque minuti soltanto e infatti lui non e neanche venuto e niente di niente

Dopo circa due ore e mezza nel quale avevo fatto altre cose e toccato altri oggetti sono andata a casa e mi sono insaponata per circa trenta secondi le mani poi me le sono bagnate e senza farlo apposta senza pensarci me la sono passata sulla vagina

Allora io non sono stupida e so che non si resta incinte cosi e che non puo essere successo niente ma ho davvero paura

Poi il ciclo doveva arrivarmi ma non mi e arrivato e non so se e per l ansia o cosa e ho amiche che mi dicono che sono assolutamente incinta

E ora mi sono ridotta a scrivere qua e chiedere pareri altrui per stare tranquilla!!!

Qualcuno mi puo rassicurareee???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 weeks later...

Pubblicità


Non credo che tu sia rimasta incinta.

Comunque per tranquillizzarti potresti passare da una farmacia e comprare un test per la gravidanza.

Il ritardo del ciclo potrebbe essere dovuto anche a uno stato di ansia che stai attraversando in questo momento.

Ma sinceramente se non c'è stato contatto tra pene e vagina ,per come hai descritto tu la situazione, lo vedo molto poco probabile che tu sia rimasta incinta.

Facci sapere!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.