Vai al contenuto

Non ho mai avuto una donna in vita mia


marcoi

Messaggi consigliati

Non capisco come mai nella mia vita io non riesca ad avere una donna che mi voglia,ora vi racconto un po di me,mi chiamo Marco.sono un ragazzo di 27 anni che purtroppo mi manca molto una donna una femmina da avere accanto a me.Propio non riesco ad entrare in ambito con le donne,fino a qualche anno fa riuscivo pure a fregarmene ma adesso non capisco come mai sta diventando un ossessione,oramai mi sono fatto l´idea che quando vado a parlare ad una ragazza lei mi respinga oppure non abbia interesse per me,eppure non sono uno tanto timido con le donne mi molto da fare,qualche volta mi dico che Dio non vuole che io abbia una donna,per esempio ieri sera mio cugino e mio fratello tornati da una discoteca,sono tornati con 2 donne appena conosciute,ed io non sono in grado nemmeno di convincere una che conosco da anni.Ecco poi debbo dire che ce un annetto che non sto bene,che cio la cervicale,la gastrite col reflusso di esofagite,non e che puo influenzare molto questa cosa del non aver mai avuto un rapporto e non aver mai baciato una donna o abbracciato una donna in vita mia?I miei sono separati ma entrambi cianno l´amante,mio fratello cambia donna ogni settimana,mio cugino a sera,io esco (anche molto piu di loro discoteche,pub,sala giochi,bar)ma niente le donne purtroppo non mi vogliono,una sera per esempio eravamo 4 amici ed una donna,lei ce stata con tutti 3 i miei amici e a me non mi voleva perche diceva che non le interessavo,ora mi chiedo perche Dio mio vuole cosi male?Eppure non sono un brutto ragazzo,ma le donne non mi vogliono,un giorno di agosto ero al mare con un altro mio cugino ed ho cercato di corteggiare una ragazza moldava,ma quando mi sono andato a sdraiare con lei nel lettino io gli chiedevo di uscire con me e lei mi chiedeva di mio cugino,forse anche io sono diventato troppo pessimista con le donne,ma questa purtroppo sono le brutte esperienze passate nella mia vita,ed l´unica cosa che mi pento e che non avro mai una donna che mi voglia,ormai tutti i miei amici e parenti sono fidanzati o sposati,io sono l´unico della mia famiglia parenti ad non avefre una ragazza,anche mia madre che mi vuole tanto bene mi dice vai a trovarti una ragazza.Grazie e scusate per le molkte parole che ho usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


debbo anche dire che quando vado da una prostituta per esempio non riesco neanke piu a fare sesso.perche non mi si alza piu e la mattina quando mi si alza non lo sento bene anche se e duro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ospite pruillio

non offenderti,ma la situazione che hai raccontato e' abbastanza singolare,e allora mi e' venuto da dire cosi'...non era per mancarti di rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non offenderti,ma la situazione che hai raccontato e' abbastanza singolare,e allora mi e' venuto da dire cosi'...non era per mancarti di rispetto

no no tranquillo non la prendo male,purtroppo e la verita ed e una cosa che non riesco a capire,anche stasera mio fratello esce con una e mio cugino ha trovato un altra donna per stasera,ma in che senso singolare vorresti dire che non e naormale la mia situazione lo so anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ho capito, dici di non aver mai avuto un rapporto, ma vai a prostitute, da quel che si capisce ora non hai erezioni ma da cme scrivi sembra che in passato tu abbia avuto rapporti.

quindi non è vero che non hai mai avuto rapporti.

comunque non c'è scritto da nessuna parte che tutti devano vivere la vita di coppia, piacere, figliare.

c'è chi non piace e\o non si fa piacere, così è la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cerca di leggere. Leggi tantissimo, e riassumi quello che leggi, in questo modo avrai tanti argomenti di discussione e le donne (non chiamarle femmine) ti troveranno più interessante. Poi vai in palestra: avere un fisico tonico può aiutarti ad avere più confidenza di te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' la sicurezza in se stessi che rende attraenti, la solarità, la positività,la spensieratezza, il non dare l'impressione di essere tipi problematici, le ragazze non amano fare le "mamme", la donna seleziona il maschio più forte e affidabile, rinforzati psicologicamente e vedrai che qualcuna ti noterà.

si vede dallo sguardo quando uno ha i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E vero non e che ho un fisico eccezzionele quello e vero,ma mi dispiace(senza offesa per nessuno)che nessuno riesce a capirmi,io sono un tipo molto sicuro di me stesso,pero purtroppo le donne non mi vogliono,le ho provate tutte come dite voi,andare in palestra andare a leggere tutto quanto ma niente,e inutile non mi voglionooooooo,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.