Vai al contenuto

Tradire con il sesso opposto a quello del partner


AlmaBlanca

Messaggi consigliati

Salve a tutti!

Spero tanto di non essere l'unico esemplare di questa madre Terra :-)

Da circa 7/8 anni ho il gusto di tradire il partner del momento (uomo o donna che sia), con il sesso opposto al suo, è più forte di me e non ne capisco la ragione.. Voi sapreste darmi una spiegazione per favore?

Tra l'altro, personalmente, non lo considero vero e proprio tradimento, anche perché non lo faccio per amore, ma solo per il gusto di trasgredire e non sono neppure capace di farlo di nascosto, la mia coscienza non me lo consentirebbe.

Purtroppo sinora non ho mai trovato un partner in grado di accettare questo mio problema e magari disponibile a condividerlo con me, per questo non riesco a coltivare relazioni durature, bensì destinate inesorabilmente alla rottura.

Grazie a tutti per la cortese attenzione e grazie in anticipo a coloro che vorranno rispondermi (anche alle critiche ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
  • 2 weeks later...
 
  • 2 weeks later...

sei bisessuale e hai partner sia maschili che femminili?

Esattamente, mi posso innamorare di chiunque, indipendentemente dal sesso dell'altra persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

La bisessualità non è un ''problema''.

Semmai il problema sorge se tu decidi di avere una relazione duratura con una persona.

Dovresti trovare un partner che accetta il tuo modo di essere e lo condivide.

Importante è essere se stessi e non nascondersi dietro a un comportamento che non ci appartiene perché

tanto o prima o dopo il nostro vero modo di essere viene fuori.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

La bisessualità non è un ''problema''.

Semmai il problema sorge se tu decidi di avere una relazione duratura con una persona.

Wow

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve a tutti!

Spero tanto di non essere l'unico esemplare di questa madre Terra :-)

Da circa 7/8 anni ho il gusto di tradire il partner del momento (uomo o donna che sia), con il sesso opposto al suo, è più forte di me e non ne capisco la ragione.. Voi sapreste darmi una spiegazione per favore?

Tra l'altro, personalmente, non lo considero vero e proprio tradimento, anche perché non lo faccio per amore, ma solo per il gusto di trasgredire e non sono neppure capace di farlo di nascosto, la mia coscienza non me lo consentirebbe.

Purtroppo sinora non ho mai trovato un partner in grado di accettare questo mio problema e magari disponibile a condividerlo con me, per questo non riesco a coltivare relazioni durature, bensì destinate inesorabilmente alla rottura.

Grazie a tutti per la cortese attenzione e grazie in anticipo a coloro che vorranno rispondermi (anche alle critiche ovviamente).

Forse ed ipotizzo , forse un giorno si scoprira' che e' tutto un problema ormonale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma forse non si tratta solo di accettare la propria bisessualità, forse si tratta anche di provare il brivido di trasgredire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

ma forse non si tratta solo di accettare la propria bisessualità, forse si tratta anche di provare il brivido di trasgredire!!!

Esattamente cara, ben detto! Ultimamente inoltre ho scoperto di essere più etero che bsx, nel senso che nelle donne cerco solo la dolcezza, la tenerezza, l'affetto che spesso e volentieri non trovo nell'uomo, più propenso al semplice atto sessuale.

Confermo comunque il gusto della trasgressione e temo sia scritto nel dna, incancellabile quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse si trasgredisce per anomalie fisiologiche.

vorrei provare il sesso gay? NO!!!

In certi posti nn ce' accesso per nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

forse si trasgredisce per anomalie fisiologiche.

vorrei provare il sesso gay? NO!!!

In certi posti nn ce' accesso per nessuno.

Davvero simpaticone :-) Beh se fossi uomo mi piacerebbe provare quello, adoro i gay (uomini), sono così dolci e sensibili, meglio di tante donne maschili inavvicinabili..

Dalle miei ultime vicissitudini posso finalmente dichiarare di essere definitivamente etero convinta, ma con tendenza sempre a cercare la compensazione affettiva nella donna, la quale spesso interpreta erroneamente le mie esigenze, spiacente per lei..

P.s. " BUON ANNO A TUTTI ! "

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Lascia perdere il DNA non c'entra nulla con le tendenze sessuali!!!!

Forse avevi ragione un ventennio fa',

era in dubbio anche il DNA .

Oggi giorno nn si puo' mettere la mano

sul fuoco ed escludere cio' che nn si

sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Davvero simpaticone :-) Beh se fossi uomo mi piacerebbe provare quello,

P.s. " BUON ANNO A TUTTI ! "

Credo sia la stessa cosa che provano le femmine mentre son infilzate da dietro.....nn so.

So che e' un'atto veramente sporco a meno che ci si fa' lo stesso trattamento prima

di un' esame colonoscopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Forse avevi ragione un ventennio fa',

era in dubbio anche il DNA .

Oggi giorno nn si puo' mettere la mano

sul fuoco ed escludere cio' che nn si

sa.

Non c'è nessuna correlazione tra DNA e tendenze o gusti sessuali dimostrabili per certo.

Io credo che le tendenze sessuali possano essere influenzate dal contesto familiare, dall'educazione ricevuta nei primi anni di vita nell'ambiete familiare.

Quando nasciamo siamo asessuali ovvero non abbiamo ancora fomrato la nostra consapevolezza sessuale.

Attraverso i vari stadi della crescita (e quindi il contesto familiare è fondamentale) cominciamo a ''forgiare'' le nostre tendenze sulla base delle proiezioni inconscie sull'altro sesso.

Anche se Freud aveva una visione molto ''aristocratica-castrante'' delle cosiddette psico-patologie (intendo come sofferenza dell'anima) su una cosa penso che abbia fatto centro: il bambino alla nascita è un ''antropomorfo perverso'' che detto così può sembrare una cosa orribile ,ma Frud voleva semplicemente dire che alla nascita il bambino (o la bambina) non sono ''definiti a livello sessuale'' perché appunto in-consapevoli della propria sfera sessuale.

Ecco perché secondo il mio punto di vista (e non solo il mio) il contesto familiare è determinante nel determinare le influenze e le tendenze sessuali del bambino.

Buon anno e buona vita!^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non c'è nessuna correlazione tra DNA e tendenze o gusti sessuali dimostrabili per certo.

Io credo che le tendenze sessuali possano essere influenzate dal contesto familiare, dall'educazione ricevuta nei primi anni di vita nell'ambiete familiare.

Quando nasciamo siamo asessuali ovvero non abbiamo ancora fomrato la nostra consapevolezza sessuale.

Attraverso i vari stadi della crescita (e quindi il contesto familiare è fondamentale) cominciamo a ''forgiare'' le nostre tendenze sulla base delle proiezioni inconscie sull'altro sesso.

Anche se Freud aveva una visione molto ''aristocratica-castrante'' delle cosiddette psico-patologie (intendo come sofferenza dell'anima) su una cosa penso che abbia fatto centro: il bambino alla nascita è un ''antropomorfo perverso'' che detto così può sembrare una cosa orribile ,ma Frud voleva semplicemente dire che alla nascita il bambino (o la bambina) non sono ''definiti a livello sessuale'' perché appunto in-consapevoli della propria sfera sessuale.

Ecco perché secondo il mio punto di vista (e non solo il mio) il contesto familiare è determinante nel determinare le influenze e le tendenze sessuali del bambino.

Buon anno e buona vita!^^

2xx cromosoni=femmina

1xy cromosoni=maschio

A meno che la psicoterapia mette in discussione anche la vera scienza........scommetto di si!

Cmq, ne ho sentito sentito tante di chiacchiere e niente piu' mi stupisce.

Buona vita pure a vossia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciiiaooo TEX!....

sempre mitico!

dico la mia...

tradire è comportarsi diversamente da come siamo davanti a chi ci ama....

si tradisce con le parole quando parli male di chi ti ama

si tradisce con i fatti quanto fai cio che neghi davanti a chi ti ama

chi ama non può tradire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciiiaooo TEX!....

sempre mitico!

dico la mia...

tradire è comportarsi diversamente da come siamo davanti a chi ci ama....

si tradisce con le parole quando parli male di chi ti ama

si tradisce con i fatti quanto fai cio che neghi davanti a chi ti ama

chi ama non può tradire...

condivido!!!!

anche perche' amare significa donare .....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2xx cromosoni=femmina

1xy cromosoni=maschio

A meno che la psicoterapia mette in discussione anche la vera scienza........scommetto di si!

Cmq, ne ho sentito sentito tante di chiacchiere e niente piu' mi stupisce.

Buona vita pure a vossia.

Lei confonde l'dentità di genere dai gusti sessuali di ciascun individuo(che sono soggettivi).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ogni gusto è condizionato......questo è un fatto, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

ogni gusto è condizionato......questo è un fatto, non trovi?

puo' essere così come tante scelte sono condizionate....

....ma non tutte!

Non trovi?

Io non amo le ciliege perche' qualcuno mi ha detto che sono buone!

Le ho assaggiate e il mio gusto e' stato stupendamente appagato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi fido di piu' delle dichiarazioni di Paolo Villagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.