Vai al contenuto

Sognare ragazze vestite all'inverosimile


Cano

Messaggi consigliati

Desidero capire una cosa: secondo voi che cosa può significare sognare ragazze sempre vestite all'inverosimile? (Quando dico vestite all'inverosimile, intendo vestite con giacconi di pile). Mi spiego, così ci capiamo meglio. So che ad alcuni utenti dà fastidio sentirmene parlare, però parlo soprattutto di Kaori, la testimonial dei vecchi spot del formaggio Philadelphia. Io inviterei gli utenti a cui da fastidio sentirmi parlare di Kaori di non leggwere questo thread, perchè sto parlando di una cosa seria. Praticamente tutte le notti, sogno lei, però non la sogno nuda, o solo con reggiseno e mutande, ma sempre vestita all'inverosimile, cioè con giaccone di pile. Io nel sogno le ho anche chiesto perchè la sogno sempre vestita col giaccone di pile e mi ha risposto: "Perchè sei un puro!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.