Vai al contenuto

Riforme della Moratti


Secondo voi queste due leggi migliorano la scuola?  

9 utenti hanno votato

  1. 1.

    • SI, motivo?
      1
    • No, motivo?
      6
    • Non so
      2


Messaggi consigliati

ti stai arrampicando sugli specchi ripetendo le stesse cose in 3 topic, allora, potranno pure essere contro la moratti, ma io dico, ci andassero loro allora noh, visto che sanno solo criticare !!

se vogliono esporre il loro pensiero comunista che facessero pure, l'importante è non farlo entrare nella testa degli altri dicendo che loro conoscono la storia meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Voi ne avete parlato in classe della Moratti?Le prof che hanno detto?E cosa ne pensano dell'occupazione?E poi penso di non aver capito bene quali sono i motivi x cui sei contro l'occupazione,perche mi pare che tu mi fai sempre la stessa domanda,ed io ti dò sempre la stessa risposta,che mi pare soddisfacente,ma a te no,quindi mi sta venendo il dubbio che non ci siamo capiti bene,che non interpreto bene ciò che dici :? Potresti rispiegarmi un pò quel che dici,così chiariamo questo dubbio comunicativo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciccioFINI ha sempre ragione... non perniente sarà il mio braccio destro, comunque riprendendo le cene reali etc, un pò tutti dovrebbero andare in bicicletta...........................

nelluccio, ci pensi tu ?  :cry:

ciccio fini ....ciccio fini...ma nn e' missino? almirante party?

perche' anno cambiato nome? alleanza nazionale......4 gatti in fila per 3

col resto di 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il fatto che noi dobbiamo oslo studiare.

scuola mia ha manifestato per avere il cortile, per una trave rotta e di conseguenza il tetto crolla a pezzi, principalmente. bhè, per la trave basta mandare i rappresentanti ed esporre il problema, in preside non si tira indietro e per il cortile chissene frega xxxx.

tu fumi e ti prendi le tue respondabilità [ ti parlo da fumatrice ] e se ti vuoi suicidare non dai fastidio agli altri.

io non ho mai fumato in un ambiente pubblico nemmeno quando si poteva

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il fatto che  noi dobbiamo oslo studiare.

scuola mia ha manifestato per avere il cortile, per una trave rotta e di conseguenza il tetto crolla a pezzi, principalmente. bhè, per la trave basta mandare i rappresentanti ed esporre il problema, in preside non si tira indietro e per il cortile chissene frega c***o.

tu fumi e ti prendi le tue respondabilità [ ti parlo da fumatrice ] e se ti vuoi suicidare non dai fastidio agli altri.

io non ho mai fumato in un ambiente pubblico nemmeno quando si poteva

hahahaha e se ti vuoi suicidare nn dar fastidio ad altri. :LOL::wink::evil::LOL::LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.