Vai al contenuto

Spiritualità


ellesette

Messaggi consigliati

Quella spirituale, e' una dimensione che mi manca totalmente e di cui inizio ad avvertire la carenza. Talmente preso dalla routine e dagli impegni quotidiani, così concentrato sui mille problemi di natura pratica che la vita c'impone di affrontare, non riesco a sentire me stesso, mi risulta difficile connettere mente, cuore e spirito.

E se anche mi fermo e cerco di liberare la mente per guardare introspettivaente dentro di me, mi accorgo che mi mancano gli strumenti emozionali per farlo.

Non ho il dono della fede, non ho certezze ideologiche, non sono affascinato dall'occulto e/o dall'esoterismo e neppure albergano in me germi New Age.

Al di là del carpe diem materialistico, oltre la speranza religiosa di esistenze ultraterrene, ci sarà pure qualcosa che ci permetta di vivere la vita su un piano differente.

O almeno me lo auguro.

Voi? Avete già raggiunto il Vostro piccolo Nirvana? O almeno avete una vaga idea di quale sia il cammino da percorrere per eventualmente raggiungerlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Nn ti preoccupare della fede tanto anche chi vuol andare in paradiso deve avere e contribuire ad un lobby.....poi 2 pater noster, delle aveMaria e siamo a posto ed in regola con I vertici.Per il nirvana io nn ci son ancora arrivato .......spero che laBellucci is faccia avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nn ti preoccupare della fede tanto anche chi vuol andare in paradiso deve avere e contribuire ad un lobby.....poi 2 pater noster, delle aveMaria e siamo a posto ed in regola con I vertici.Per il nirvana io nn ci son ancora arrivato .......spero che laBellucci is faccia avanti.

rofl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.