Hope82 0 Share Inserito: 7 ottobre 2012 Parla di tre amici, due sposati e di uno scapolone. Del fatto che i due amici invidiano l'amico scapolone (chiaramente per una questione di donne....). Ma alla fine della fiera.... l'erba del vicino SEMBRA sempre piu verde ma non e' cosi. Il problema è che non si apprezza quello che si ha, anzi, a volte, si cerca di trovarne tutti i difetti. Della serie: come complicarsi la vita (come se non fosse già complicata di suo). I due momenti piu emozionanti sono quelli dell'apparizione di Johnny Deep, di cui si infatua una moglie. Per il resto... il film (non in lingua italiana -> non l'ho trovato!! E' una pellicola francese) è mediocre. Attendo giudizi.... ma dubito che qualcun'altro l'abbia visto. Io l'ho scoperto per caso, colpita da questo video. http://www.youtube.com/watch?v=pp95olCn3lY Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.