Vai al contenuto

aiutatemi perchè nn so più cosa fare


ale130281

Messaggi consigliati

-ciao a tutti,mi sono iscritta da poco sono nuova e ho bisogno di aiuto.

Ho sofferto circa 6 anni fa di attacchi di panico e ansia che ho curato con una psichiatra con cipralex 10 gocce e pasaden all'occorrenza.

Sono stata bene tutto questo tempo,forse in realtà dalle medicine nn mi sono mai staccata,fino a quest'estate quando ho smesso di prendere le medicine e sono cominciate le prime avvisaglie di attacchi di panico e ansia.Fin qui tutto ok perchè li riuscivo a gestire.

Premetto che sono stata un mese fuori in ferie col mio ragazzo e al mio ritorno a casa i miei nn c'erano.

Il giorno dopo dovevo andare a lavorare e nn ho chiuso occhio tutta la notte perchè ero sola e in ansia per quello che mi aspettava a lavoro.

Infatti sono stata licenziata ma nn è questo il punto.

Da quel giorno tutto è cambiato peggioro di giorno in giorno ho ripreso da un mese le medicine più imovane per dormire (con il consulto della psichiatra)ma in me persiste sempre questa sensazione di smarrimento stanchezza perenne angoscia,poca memoria,confusione mentale che mi mette una preoccupazione addosso assurda come se stessi per impazzire.Non ce la faccio più vorrei tornare la donna che ero prima spensierata sorridente piena di energia e invece mi sento spenta stanca e senza motivazioni.

Non credo siano le medicine in precedenza mi hanno portato beneficio nn capisco perchè ora nn più.

Vi prego aiutatemi datemi un perchè ho tutto questo e nn mi passa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.