Vai al contenuto

sparite discussioni


Ospite pruillio

Messaggi consigliati

Ospite pruillio

perche' la redazione toglie le discussioni sugli psichiatri?

poi mi piacerebbe che rispondessero ogni tanto.....perche' le avete tolte?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite pruillio

preferite che parliamo di kuli, tette,trombare ecc.....?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora, se vuoi leggere, leggi qua dove ne parlo in libertà con una terapeuta.

http://www.psicologi-psicoterapeuti.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=20738&p=99538#p99538

hanno paura di ritorsioni della Polizia,non t'ha a credere che il Web sia tanto libero come sembra.

io vorrei che per una volta qualcuno del settore prendesse posizione contro certe storture.

Magari che mandino una lettera, pubblicamente.

Te dovresti saperlo cosa succede in certe situazioni.

L'hai sperimentato in prima persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

allora, se vuoi leggere, leggi qua dove ne parlo in libertà con una terapeuta.

http://www.psicologi...&p=99538#p99538

hanno paura di ritorsioni della Polizia,non t'ha a credere che il Web sia tanto libero come sembra.

io vorrei che per una volta qualcuno del settore prendesse posizione contro certe storture.

Magari che mandino una lettera, pubblicamente.

Te dovresti saperlo cosa succede in certe situazioni.

L'hai sperimentato in prima persona.

dici la redazione di psiconline ha paura di ritorsioni della polizia?

no,non l'ho sperimentato in prima persona,e poi e' un discorso lungo...ho avuto,e ho a che fare con psichiatri,il mio psi per esempio e' anche psichiatra,ma non mi usa certo da cavia.

anzi,ce ne fossero di prifessionisti cosi'.

P.S. allora facciamo bingo,mettiamoci anche le assistenti sociali,te le raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dici la redazione di psiconline ha paura di ritorsioni della polizia?

no,non l'ho sperimentato in prima persona,e poi e' un discorso lungo...ho avuto,e ho a che fare con psichiatri,il mio psi per esempio e' anche psichiatra,ma non mi usa certo da cavia.

anzi,ce ne fossero di prifessionisti cosi'.

oh, qui non si sta parlando del TUO psichiatra....come no, sì che l'hai sperimentato...me l'hai raccontata te la violenza dei servizi sociali, ah beh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

oh, qui non si sta parlando del TUO psichiatra....come no, sì che l'hai sperimentato...me l'hai raccontata te la violenza dei servizi sociali, ah beh.

l'ho appena scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

non nego mai nulla.

ho anche scritto alla redazione un paio di volte,ma nessuna risposta,forse abbiamo toccato un argomento scottante,preferiscono che ci insultiamo,o che si parli di sesso esplicito,e' po' tristina la cosa,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non nego mai nulla.

ho anche scritto alla redazione un paio di volte,ma nessuna risposta,forse abbiamo toccato un argomento scottante,preferiscono che ci insultiamo,o che si parli di sesso esplicito,e' po' tristina la cosa,no?

E chissene di loro, che gli hai scritto a fare?

Comunque l'argomento non è tanto scottante, ci sono tante persone che manifestano su internet il loro sdegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

E chissene di loro, che gli hai scritto a fare?

Comunque l'argomento non è tanto scottante, ci sono tante persone che manifestano su internet il loro sdegno.

gli ho chiesto semplicemente perche' li hanno tolti,chiedere e' lecito,rispondere e' cortesia.

forse scottante per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E te pareva non ci fosse di mezzo la Chiesaaa.

L'hanno affidato alle "cure" delle monache, è saltato su il vescovo ad esprimere solidarietà alle "consacrate" della casa.famiglia.

e certoo.

ora si spiega tutto, il potere della bigotteria come minimo, chissà quanti soldi ci guadagnanooo.

si ottiene tutto, basta rivolgersi aL parroco.

Dietro ogni cosa in Italia, c'è sempre una questione di potere e di poteri occulti, e la chiesa ci sta sempre nel mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

stavolta sono daccordo...sono sempre pronti a fare del bene,con il suo bel ritorno di "bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Pruilio,

degli psichiatri e degli psicologi potete dire quello che vi pare perché le opinioni, quando non sono offensive e/o volgari, trovano tutte il loro spazio su questo forum.

Quello che non viene accettato, invece, sono gli insulti e le liti fra i partecipanti.

Tu e Sea avevate cominciato a farlo e quindi abbiamo preferito eliminare il problema invece che stare lì a richiamarvi all'ordine.

Un saluto.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

cara redazione,io e sea non e' certo la prima volta che litighiamo,ma ora guardacaso ci avete interrotto il litigio,e l'argomento era proprio sugli psichiatri.....un caso?

non e' che vi arrampicate un tantino su gli specchi!?

per fortuna ci avete fermati,senno' chissa che litigata,sarebbe stata la prima lite,vala',che siete arrivati in tempo...:o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

finiti i commenti? omerta'...la firma della non buona fede

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

E chissene di loro, che gli hai scritto a fare?

Comunque l'argomento non è tanto scottante, ci sono tante persone che manifestano su internet il loro sdegno.

hai ragione,l'argomento scottante sei te!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
 

Purtroppo nelle professioni di aiuto spesso si nascondono personalità più distrubate che sane e i danni non si contano!

Nemmeno dietro gli altari religiosi si può star sicuri che ci siano persone dedite al bene altrui e all'amore di tipo religioso.

Mi dispiace per chi ha avuto a che fare con biechi individui che spesso non fanno che esercitare in maniera subdola il loro potere sui più deboli e indifesi ( principalmente bambini). Fortunatamente in mezzo a tanto fango c'è qualche fiore che ci fa sperare in bene. Ogni tanto si conosce qualche professionista in gamba e si spera che i loro di nomi possano avere il valore che gli stessi pazienti gli danno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

non è che parlando contro la chiesa ci tagliano anche queste? :icon_twisted:

qui' non tagliano niente,solo quando ci avviciniamo troppo a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.