Vai al contenuto

CON QUALI SOLDI?


Marco  Ma

Messaggi consigliati

Una mia vicina di casa quarantenne non sposata e senza figli, esce la mattina di casa per andare chissà dove: pare macini chilometri e chilometri per raggiungere un posto di lavoro nel milanese. Con quali soldi si può permettere ciò? Va a battere?

Noi non siamo così, noi viviamo per la nostra Comunità, noi ci diciamo tutti, noi SIAMO ALTRUISTI.....

Marco Ma

post-7195-0-67543400-1350761011_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Una mia vicina di casa quarantenne non sposata e senza figli, esce la mattina di casa per andare chissà dove: pare macini chilometri e chilometri per raggiungere un posto di lavoro nel milanese. Con quali soldi si può permettere ciò?

tipo coi soldi che le danno quelli del posto di lavoro nel milanese... esempio. mellow.gif

Noi non siamo così, noi viviamo per la nostra Comunità, noi ci diciamo tutti, noi SIAMO ALTRUISTI.....

quindi, se davvero battesse, ne sareste infastiditi perchè esercita fuori dalla comunità? unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Noi siamo una Comunità, noi ci diciamo tutto, noi siamo altruisti, noi viviamo l'uno per l'altro, noi viviamo dei nostri prodotti........

E' un accadimento che tutti pensano sia veramente disdicevole.

E' ultraquarantenne non sposata e senza figli, esce la mattina di casa per andare chissà dove.

Esce vestita di tutto punto....

Questo a mio parere è un affronto e uno spreco che la nostra Comunità fatica a sopportare.

Ma con quali soldi ella può permettersi di fare una vita del genere? Batte forse?

Ecco, noi pensiamo che batta!!

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Noi siamo una Comunità, noi ci diciamo tutto, noi siamo altruisti, noi viviamo l'uno per l'altro, noi viviamo dei nostri prodotti........

E' un accadimento che tutti pensano sia veramente disdicevole.

E' ultraquarantenne non sposata e senza figli, esce la mattina di casa per andare chissà dove.

Esce vestita di tutto punto....

Questo a mio parere è un affronto e uno spreco che la nostra Comunità fatica a sopportare.

Ma con quali soldi ella può permettersi di fare una vita del genere? Batte forse?

Ecco, noi pensiamo che batta!!

Marco Ma

Uh...non trovo più le altre due discussioni (identiche) di Marco... :huh:

A parte il fatto che ognuno dovrebbe poter fare il mestiere che più gli aggrada senza che nessuno giudichi, esclusivamente per amore di discussione a quale novello Sherlock della tua comunità è fiorita questa idea? ci sono infiniti mestieri che questa signora può fare uscendo la mattina vestita di tutto punto a diversi chilometri da casa :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
1350893037[/url]' post='355317']

Uh...non trovo più le altre due discussioni (identiche) di Marco... :huh:

A parte il fatto che ognuno dovrebbe poter fare il mestiere che più gli aggrada senza che nessuno giudichi, esclusivamente per amore di discussione a quale novello Sherlock della tua comunità è fiorita questa idea? ci sono infiniti mestieri che questa signora può fare uscendo la mattina vestita di tutto punto a diversi chilometri da casa :huh:

La battona?tongue.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La battona?tongue.giflaugh.gif

La dattilografa...sempre per restare in tema di colei che batte :Just Kidding:

P.s. ciao Tex è un po' che nn ti leggevo, come va in America? Di che colore lo fate stavolta il presidente? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Just%20Kidding.gif

1350968200[/url]' post='355346']

La dattilografa...sempre per restare in tema di colei che batte :Just Kidding:

P.s. ciao Tex è un po' che nn ti leggevo, come va in America? Di che colore lo fate stavolta il presidente? :D:

BIANCONERO!teasin1125tc.gif

Ciao Lis ,come va'?In America va' tutto liscio a parte alcuni incovenienti.Per dire la verita' nn m'importa chi vince, tanto son tutti ladri.....come in Italia.Just%20Kidding.gifCmq, nn essendo cittadino nn ho il diritto di voto......e chi se me fregaJust%20Kidding.gifCmq, il mormone ha giurato che se vince fara' approvare una legge a favore di noi maschietti e porra' Il limite di 5 donne da poter sposare ( donne al di sotto dei 30 anni)allo stessa tempo.......insomma saremo in grado di aver un harem legalmente.Bella proposta, nn credi?icon_nav1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Una mia vicina di casa quarantenne non sposata e senza figli, esce la mattina di casa per andare chissà dove: pare macini chilometri e chilometri per raggiungere un posto di lavoro nel milanese. Con quali soldi si può permettere ciò? Va a battere?

Noi non siamo così, noi viviamo per la nostra Comunità, noi ci diciamo tutti, noi SIAMO ALTRUISTI.....

Marco Ma

Perchè pensare che una donna debba fare per forza un lavoro degradante? Magari va a lavare le scale, che ne sai tu? E poi come mai ti interessa così tanto la vita della tua vicina di casa? sarai mica pettegolo? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Just%20Kidding.gif

BIANCONERO!teasin1125tc.gif

Ciao Lis ,come va'?In America va' tutto liscio a parte alcuni incovenienti.Per dire la verita' nn m'importa chi vince, tanto son tutti ladri.....come in Italia.Just%20Kidding.gifCmq, nn essendo cittadino nn ho il diritto di voto......e chi se me fregaJust%20Kidding.gifCmq, il mormone ha giurato che se vince fara' approvare una legge a favore di noi maschietti e porra' Il limite di 5 donne da poter sposare ( donne al di sotto dei 30 anni)allo stessa tempo.......insomma saremo in grado di aver un harem legalmente.Bella proposta, nn credi?icon_nav1.gif

Eilà Tex...ho letto solo ora la risposta...

Io me la cavo, non mi lamento visto che il peggio non è mai morto :Four Leaf Clover:

A quest'ora ha rivinto l'abbronzato :Just Kidding: tra l'altro come persona mi sta pure simpatico, proprio ieri sera stavo rivedendo una puntata del Letterman show su youtube dove lo intervistano e non c'è dubbio che sa come porsi, speriamo che riesca a risollevare l'America dalla crisi...vedremo...

Riguardo l'harem ai maschietti americani è andata male :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Eilà Tex...ho letto solo ora la risposta...

Io me la cavo, non mi lamento visto che il peggio non è mai morto :Four Leaf Clover:

A quest'ora ha rivinto l'abbronzato :Just Kidding: tra l'altro come persona mi sta pure simpatico, proprio ieri sera stavo rivedendo una puntata del Letterman show su youtube dove lo intervistano e non c'è dubbio che sa come porsi, speriamo che riesca a risollevare l'America dalla crisi...vedremo...

Riguardo l'harem ai maschietti americani è andata male :Just Kidding:

Ascolti letterman ? In Americano o con I sottotitoli?

A me l!ebreo mi fa' addormentare, i rather watch

Zorro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche in americano...ma capisco un quarto di quello che dicono :icon_mrgreen: comunque mi diverte, sarà perchè in Italia non abbiamo nulla che lontanamente gli si avvicini...

Se vuoi dormire ti consiglio Fabio Fazio lo dovrebbe passare la mutua come cura contro l'insonnia... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche in americano...ma capisco un quarto di quello che dicono :icon_mrgreen: comunque mi diverte, sarà perchè in Italia non abbiamo nulla che lontanamente gli si avvicini...

Se vuoi dormire ti consiglio Fabio Fazio lo dovrebbe passare la mutua come cura contro l'insonnia... :LOL:

Infatti Liz , io vedo e sento molto spesso il calcio Italiano su canali Spagnoli

e capisco molto bene cio' che dicono......sara' la stessa cosa per te.

Su' rai international ce' sul palinsesto Fabio Fazio e nn provo nessuna

stimolazione nei suoi programmi. Poi a parte la gnocca cohost di 2 metri

d'altezza alla fine chiude il programma una ragazza molto volgare

con aspetti somatici equini.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Infatti Liz , io vedo e sento molto spesso il calcio Italiano su canali Spagnoli

e capisco molto bene cio' che dicono......sara' la stessa cosa per te.

Su' rai international ce' sul palinsesto Fabio Fazio e nn provo nessuna

stimolazione nei suoi programmi. Poi a parte la gnocca cohost di 2 metri

d'altezza alla fine chiude il programma una ragazza molto volgare

con aspetti somatici equini.

In realtà il programma di Fazio non è strutturato malaccio...è proprio lui che non ha personalità...a mio avviso.

La gnocca eh? beh quella non passa certo inosservata :icon_mrgreen:

Visto che ormai siamo su questo argomento...ho l'impressione che la tv americana sia più libera della nostra, voglio dire prendi Letterman come esempio, quell'uomo ha ironizzato su tutto e pure in maniera pesante e sta ancora lì...credo che in Italia sarebbe difficile una cosa del genere, cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La Littizzetto? Anch'io detesto la sua volgarità... E sempre lì va a parare...

Eppur, mi dicono, fisicamente le assomiglio... Ironia della sorte...

E' un peccato che la Littizzetto abbia preso questa piega, ha molta ironia, è sagace, però in effetti neanche a me piace quando dice le parolacce e spesso trovo il suo umorismo volgare come dicevi tu.

Mi rendo conto che se fosse un uomo a fare quel tipo di comicità forse non mi darebbe altrettanto fastidio, non so spiegarmi il perché...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In realtà il programma di Fazio non è strutturato malaccio...è proprio lui che non ha personalità...a mio avviso.

La gnocca eh? beh quella non passa certo inosservata :icon_mrgreen:

Visto che ormai siamo su questo argomento...ho l'impressione che la tv americana sia più libera della nostra, voglio dire prendi Letterman come esempio, quell'uomo ha ironizzato su tutto e pure in maniera pesante e sta ancora lì...credo che in Italia sarebbe difficile una cosa del genere, cosa ne pensate?

Ciao Liz ,

ti sbagli fortemente,la tv Americana nn e' libera come credi ed I grandi networks appartengono

alle grandi multinazionali. I dibattiti politici fanno ridere, son brevi ,senza opposizione and bias. (?)

Per letterman cosa dire, lui e' un comico che usa la satira a posteriore e con suggetti mirati.

Sento tante balle dell'america vista dall'italia ,specialmente nei show politici e nn.

La realta' e' ben altra.....credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Liz ,

ti sbagli fortemente,la tv Americana nn e' libera come credi ed I grandi networks appartengono

alle grandi multinazionali. I dibattiti politici fanno ridere, son brevi ,senza opposizione and bias. (?)

Per letterman cosa dire, lui e' un comico che usa la satira a posteriore e con suggetti mirati.

Sento tante balle dell'america vista dall'italia ,specialmente nei show politici e nn.

La realta' e' ben altra.....credimi.

Allora è proprio vero che tutto il mondo è paese... :LOL:

Ormai è da tanto che sei in America Tex?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora è proprio vero che tutto il mondo è paese... :LOL:

Ormai è da tanto che sei in America Tex?

Si da tanto Liz!

Ps,

La Lizzitello nn ha una faccia equina ma caprina........ho sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 3 weeks later...

Io ho scelto di guardare meno tv e passare più tempo con i libri, lo consiglio vivamente. SI vi do ragione che un minimo di informazione e di attualità bisogna pur averlo ma quando vedo programmi tipo amici, grande fratello telegionali che annunciano catastrofi e che intristiscono i cuori con questa crisi che dura anni, scusatemi, mi astengo, spengo tutto e apro un bel libro, tanto l'indomani al lavoro so dai miei amici e colleghi ciò che avviene nel mondo e se ne vale la pena faccio delle ricerche su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io amo leggere, apre la mente e alla fine si impara sempre qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

amavo leggere , poi l'internet e la mia carenza di neurons ( ne ho solo 2)

hanno distrutto sto' piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.