Vai al contenuto

Lapsus


Maggy

Messaggi consigliati

Salve,

ogni tanto scivo su questo forum perchè ho problemi con mio marito.

l'altro giorno a seguito di una discussione avvenuta una settimana prima mio marito che mantiene il punto decide di uscire da solo di casa.. non sò nè cosa fa nè dove va so solo che torna alle 20,00 a casa di sabato sera e dice tutto sudato:"ho perso la fede(anello nunziale), mi aiuti a cercarlo in macchina?!" lo cerchiamo insieme ma nulla di è dileguato. proviamo a cercarlo dove l'ha perso col timore che gli sia caduto per strata ma nulla..perso. Magari quelcuno lo trovasse, per me era importante anche se è solo un anello

il giorno dopo ci dirigiamo di nuovo sul luogo dove dice di averlo perso, per strada, ma nulla.

Lui dice di averlo appoggiato in macchina e che quando è andato a prenderlo gli è saltato da manbo ma secondo voi può saltare un anello all'improvviso? secondo me lo ha lanciato lui perchè è arrabbiato con me.Voleva in qualche modo chiudere e lo ha lanciao, solo che sperava di ritrovarlo ed invece puf..sparito

che tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Anche io penso lo abbia lanciato magari per rabbia...però non vedo la sua rabbia come una chiusura, se avesse voluto chiudere non si sarebbe nemmeno arrabbiato, anzi direi che finché c'è rabbia è probabile che ci sia amore :Batting Eyelashes:

Forse dovresti provare a tornare sulla discussione e dirgli quello che pensi, meglio la certezza che il dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

come ha osservato Lis, anche io penso che se tuo marito non tenesse più a te non avrebbe chiesto proprio a te di aiutarlo a cercare l'anello, che tra l'altro rappresenta l'unione del vostro matrimonio... oltretutto preoccupato, sudato etc... forse sta cercando un modo per creare un contatto con te, alla sua maniera! ti cerca Maggy! Sarà arrabbiato, magari per un momento potrebbe aver pensato di chiudere definitivamente buttando via l'anello malamente, però alla fine è ritornato e avete fatto una cosa insieme, anche bella, cercare l'anello!!! mica poco!!!

io so per mia misera esperienza che gli uomini generalmente fanno fatica ad aprirsi e parlare, comunicare... non gli viene naturale! aiutalo ad aprirsi a te, ci vuole tempo, è difficile, ma sicuramente qualcosa di buono verrà fuori! sicuramente l'insistenza e l'aggressività non sono buone armi per fare aprire una persona, ci vuole tempo e pazienza, mio modestissimo parere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.