Vai al contenuto

Pagano i miei colleghi ma non me


Messaggi consigliati

Giorno 26 hanno pagato gli stipendi ma non a me. Mi hanno contestato di avere preso troppi giorni di malattia... 10 fino a settembre e poi ben 6 a ottobre (ho avuto l'influenza 3 giorni e poi altri 2 un virus intestinale e l'ultimo sono andato via prima per ricaduta) e quindi vogliono vedere se non ne prendo più da qui a fine mese e A quel punto mi pagheranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Giorno 26 hanno pagato gli stipendi ma non a me. Mi hanno contestato di avere preso troppi giorni di malattia... 10 fino a settembre e poi ben 6 a ottobre (ho avuto l'influenza 3 giorni e poi altri 2 un virus intestinale e l'ultimo sono andato via prima per ricaduta) e quindi vogliono vedere se non ne prendo più da qui a fine mese e A quel punto mi pagheranno..

Mai sentita una cosa del genere :huh:

Quale mese devono pagarti? Per i giorni di malattia sei coperto da certificato medico?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ha tutta l'aria di una sanzione... Prima di rifilartela t'hanno contestato l'infrazione, come l'altra volta

per la storia della sospensione "per parolaccia"?

(maronna... ma che so' 'sti qui? ... parenti della signorina Rottermeier?)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho consegnato tutti i certificati il giorno stesso della malattia ....

adesso guarda caso ieri giocando a calcio mi sono procurato una brutta distorsione alla caviglia e al ginocchio e portato con ambulanza al pronto soccorso mi hanno ingessato tutto e devo stare 10 giorni a riposo poi toglierlo e fare ecografia e risonanza magnetica.. e quindi sono a casa.. secondo il ragionamento non mi pagheranno .. ?? ridicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non possono sanzionarti per esserti messo in mutua, sarebbero sanzionabili loro. Secondo me, se non ti hanno dato nulla di scritto, ti conviene mandare una raccomandata chiedendo spiegazioni sul mancato pagamento e per quanto si prolungherà il ritardo. Così saranno loro a dover dare spiegazioni a te, visto che sono in grave difetto... e poi voglio vedere come se la sbrogliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite pruillio

se parli con i miei colleghi nessuno ha ricevuto lo stipendio... però io di sfuggita ho visto delle buste firmate XD

ti stanno facendo delle angherie al limite del mobbing,ne so qualcosa,io ho una causa aperta con tanto di avvocato,documentazioni,testimoni,ecc....

se e' cosi',hai bisogno non solo dei sindacati,ma di un'avvocato,tu documenta tutto,ascolta anche quello che dicono i colleghi,poi tiri in ballo chiunque sia immischiato nella faccenda. oggi le aziende sono figlie di pu...na piu' che mai.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se parli con i miei colleghi nessuno ha ricevuto lo stipendio... però io di sfuggita ho visto delle buste firmate XD

il che non ha senso... se a te non lo danno per la mutua a loro non lo danno per? Comunque, non fa differenza che loro lo abbian preso o meno, tolta la disonestà nei tuoi confronti e la compiacenza nei confronti del datore. Ci sarà pur un giorno prestabilito in cui devono pagarvi, fosse anche solo per consuetudine ( nonostante sia una cosa da formalizzare contrattualmente). Se non lo rispettano tu puoi chieder loro spiegazioni e secondo me, faresti bene a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

sono obbligati a pagarti la mutua,e lo stipendio...non so' in che azienda tu lavori,ma ci sono dele cose a dir poco curiose.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma quando ti assenti per malattia non presenti poi il certificato per i giorni che ti sei preso? Io comunque ti consiglierei di rivolgerti a qualcuno, perchè è strano che per pochi giorni di malattia non ti diano lo stipendio. mai sentito una cosa del genere. Hai un contratto regolare? Allora fai valere i tuoi diritti, perchè mica possono fare ciò che vogliono! il resto dei giorni che hai lavorato teli devono pagare, ti spettano di diritto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho tutto in regola, semplicemente non sono più gradito al titolare

oggi dovevo tornare a lavoro ma ancora non riesco bene a camminare e avevo il terrore.. che schifo, sono andato a farmi visitare e mi hanno dato altri 10 giorni... ho mandato l'email mi è arrivata la conferma di lettura e manco mi hanno riposto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.