Vai al contenuto

Darsi aria ai capelli col phon


Cano

Messaggi consigliati

Rieccomi tra voi! Desidero capire questo: secondo voi che significato può avere il sognare delle ragazze che adorano darsi aria ai capelli col phon per il semplice gusto di vederli sventolare? Ad esempio, io ogni tanto sogno Barbara Frittoli, che è un soprano che a me piace veramente tantissimo, oltre ad essere una donna veramente bellissima e assolutamente superlativa. Lei, tutte le volte che la sogno, si chiude in bagno e si dà aria ai capelli col phon per il solo gusto di vederli svolazzare. È una costante nei miei sogni, questa; per esempio, anche Kaori, la testimonial dei vecchi spot del formaggio fresco Philadelphia (so che a molti utenti del forum di Psiconline dà fastidio che io parli di Kaori, ma tranquillizzatevi: nei miei psot successivi cercherò di non parlarne più), tutte le volte che può si dà aria ai capelli col phon per il solo gusto di vederli svolazzare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Nel linguaggio non verbale,overo il longuaggio del corpo,il passarsi la mano nei capelli per garli svolazzare e assimilato al poacere sessuale ma non vredo che nei sogni abbia lo stesso sifnificato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Nel linguaggio non verbale,overo il longuaggio del corpo,il passarsi la mano nei capelli per garli svolazzare e assimilato al poacere sessuale ma non vredo che nei sogni abbia lo stesso sifnificato...

e io come faccio a passarmi le mani tra i capelli?:icon_question:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e io come faccio a passarmi le mani tra i capelli?:icon_question:

Forse è il gesto che conta... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nel linguaggio non verbale,overo il longuaggio del corpo,il passarsi la mano nei capelli per garli svolazzare e assimilato al poacere sessuale ma non vredo che nei sogni abbia lo stesso sifnificato...

Chiarisfimo :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nel linguaggio non verbale,overo il longuaggio del corpo,il passarsi la mano nei capelli per garli svolazzare e assimilato al poacere sessuale ma non vredo che nei sogni abbia lo stesso sifnificato...

Non ci siamo capiti. Con darsi aria ai capelli per il solo gusto di vederli svolazzare, non intendo dire passarsi la mano nei capelli. Se guardate questo video potrete capire cosa intendo dire. Poi se volete vi spiegherò delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ci siamo capiti. Con darsi aria ai capelli per il solo gusto di vederli svolazzare, non intendo dire passarsi la mano nei capelli. Se guardate questo video potrete capire cosa intendo dire. Poi se volete vi spiegherò delle cose.

Ma farli svolazzare con la mano o con il phon...alla fine il risultato è lo stesso o no? :unsure:

Comunque mi piacciono i tuoi sogni, hanno un senso, sono vari, i miei invece non hanno ne capo ne coda e non li ricordo quasi mai <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In effetti Lis dice bene, la differenza c'è eccome! se una donna si passa le dita nei capelli è un gesto sessuale, se invece si dà aria col phon è diverso. Anche se nel video io vedo che c'è molta sensualità da parte di queste ragazze verso chi le guarda. Quindi mi viene da chiederti Lis, che espressione hanno le donne che si danno aria ai capelli nei tuoi sogni? guardano te o altrove? Questo punto non l'hai detto. Hanno un'espressione così sensuale anche loro? se fosse così mi sembrerebbe un desiderio inconscio di venire sedotta da una donna. Anche perchè da come parli di questa cantante sembra quasi che tu la ami e sia attratta da lei. Non è una cosa strana nè rara, potresti essere bisessuale e magari i tuoi sogni stanno cercando di aprirti una porta che finora hai tenuto chiusa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Potrebbe trattarsi di un'omosessualità latente, ma anche no! Magari (come accade nei sogni) i personaggi che sognamo sono sempre delle parti di noi stessi, quindi è davvero difficile darne un significato preciso. Magari è un aspetto narcisistico che viene fuori... Più che omosessualità, qualcosa di non risolto con la propria parte femminile e maschile... mah?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In effetti Lis dice bene, la differenza c'è eccome! se una donna si passa le dita nei capelli è un gesto sessuale, se invece si dà aria col phon è diverso. Anche se nel video io vedo che c'è molta sensualità da parte di queste ragazze verso chi le guarda. Quindi mi viene da chiederti Lis, che espressione hanno le donne che si danno aria ai capelli nei tuoi sogni? guardano te o altrove? Questo punto non l'hai detto. Hanno un'espressione così sensuale anche loro? se fosse così mi sembrerebbe un desiderio inconscio di venire sedotta da una donna. Anche perchè da come parli di questa cantante sembra quasi che tu la ami e sia attratta da lei. Non è una cosa strana nè rara, potresti essere bisessuale e magari i tuoi sogni stanno cercando di aprirti una porta che finora hai tenuto chiusa. :)

Diamanda, veramente il sogno è mio, e io sono un maschio. Non ho detto una cosa però. Alcune ragazze nei miei sogni, mentre si danno aria ai capelli amano essere filmate. Non solo: alcune ragazze mentre si danno aria ai capelli col phon lo fanno vestite all'inverosimile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Diamanda, veramente il sogno è mio, e io sono un maschio. Non ho detto una cosa però. Alcune ragazze nei miei sogni, mentre si danno aria ai capelli amano essere filmate. Non solo: alcune ragazze mentre si danno aria ai capelli col phon lo fanno vestite all'inverosimile.

Eheeh non confondiamo, ognuno c'ha i suoi di sogni :Just Kidding: io sognerei volentieri Daniel Craig anche se di capelli non ne ha tantissimi va bene lo stesso :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.