Vai al contenuto

e serio


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
 
 
 

Si sono io sul tutto il braccio infatti per abbreviare dico A.A.B. Autolesionista Anoressica Bulimica visto che lo sono da quando avevo 10 anni e mezzo.

potrei sapere che centra l auttolesionismo con il vomito col sanque ( forde era successo perche era da quella mattina che vomitavo).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non capisco perché ti preoccupi del sangue alla bocca quando ti martorizzi il resto...

Comunque perché non cerchi aiuto attraverso le strutture sanitarie locali?

Se fai richiesta sarai messa in contatto con psicoterapeuti delle asl(e quindi pageresti soltanto il ticket sanitario).

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perche ormai vedere il sanfue che esce dal braccio ci ho fatto l abitudine anche se adesso sono peggiorata.

ma vederlo uscire dalla bocca no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Cara ketti,

perché non ti fai aiutare da una persona esperta?

Non credo che tu voglia continuare a punirti per delle cose delle quali non hai colpe.

Non ti senti bene col tuo corpo?

Non ti accetti?

Provi un senso di colpa verso te stessa?

Ti senti morta dentro?

Se le tue risposte sono affermative, credo che sia giunta l'ora di trovare una persona che ti stia vicino e ti aiuti a superare il disagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

post scritto:

ho trovato delle indicazioni utili in caso di crisi acuta:

1-Non isolarsi ma far presente la problematica ad una persona a noi significativa al fine che possa diventare un "sos" nei momenti di crisi acuta.

2-Nel momento in cui si manifesta la crisi acuta svolgere un'attivita "lesionistica" rivolta ad un oggetto esterno, quale "picchiare" un oggetto morbido al fine di "scaricare" la rabbia.

3-Uscire immediatamente di casa .

4-Nei momenti non di crisi acuta praticare un’attività fisica che "svuota" in qualche maniera della rabbia accumulata.

5-Esprimere la propria rabbia anche attraverso qualche forma artistica, come dipingere e disegnare ad esempio.

Hai già provato a mettere in pratica questi suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazzie dei consigli ma li ho gia provati tutti senza risultati ho pure provato il suicidio e adesso ci penso molto spesso.

e iniziato tutto quando avevo 10 anni e mezzo con violenze fisiche e psicologhiche e li che ketty e morta. questo che continua a vivere e solo un corpo morto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

La mia assistente oggi mi. ha fatto chiamare uno per farmi aiutare.

ma perche volete che chiedo aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Perchè se

Non ti senti bene col tuo corpo

Non ti accetti

Provi un senso di colpa verso te stessa

Ti senti morta dentro

credo che un aiuto da uno psicoterapeuta possa farti stare meglio-

^______^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.