Carmen.d.e. 0 Share Inserito: 8 novembre 2012 :) Mi presento. Sono Carmen, ho 31 anni e oggi ho deciso di iscrivermi qui. Perchè?! Mi farebbe bene fare auting della mia vita... Come una specie di diario ma dove avro piacere di leggere i vostri pareri... opinioni... ecc. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmen.d.e. 0 Autore Share Inserita: 8 novembre 2012 avrò sicuramente bisogno del vostro aiuto... visto che non so come funziona.. qui da voi :) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano.or 0 Share Inserita: 8 novembre 2012 Buonasera e benvenuta* p.s..... *prima te ne andrai, prima sarai guarita:) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 8 novembre 2012 Ciao Carmen Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShadow86 0 Share Inserita: 16 novembre 2012 Ciao ^^ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmen.d.e. 0 Autore Share Inserita: 19 novembre 2012 Ciao a tutti voi... lieta di conoscervi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.