Vai al contenuto

Aiuto tesi in Sociologia generale!


madam90

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 

Ancora a zero, il professore però mi ha chiesto di portare delle proposte mercoledì prossimo in modo poi da discuterne insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è crisi: come influisce sulle abitudini delle persone a socializzare? Escono meno per risparmiare o cambiano semplicemente luoghi e modi d'incontro?

Io proporrei questo tema... Ciaoooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì, sarebbe decisamente una idea. Io avevo anche pensato a una cosa come: "Genere, sessualità e cultura: superamento dei binarismi concettuali" o dicotomie concettuali, secondo te dovrebbe andare bene? E' un argomento che mi interessa tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Sì, sarebbe decisamente una idea. Io avevo anche pensato a una cosa come: "Genere, sessualità e cultura: superamento dei binarismi concettuali" o dicotomie concettuali, secondo te dovrebbe andare bene? E' un argomento che mi interessa tantissimo.

Ricorda solo che più la tesi avrà risvolti "pratici" più sarai richiesta nel mondo del lavoro... L'argomento che sceglierai dovrà "ripagarti" in futuro del tempo che gli avrai dedicato: almeno 1300 euro al mese! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.