Vai al contenuto

Messaggi consigliati

È da due notti che faccio un sogno curioso. So che alla maggior parte degli utenti del forum di Psiconline dà fastidio sentirmene parlare, ma io lo faccio comunque, perchè è quello che ho sognato è sono fiero di raccontarlo. Ho sognato di fare l'amore con Kaori, che nella realtà è l'attrice che è stata testimonial dei vecchi spot del formaggio Philadelphia. Ma la cosa curiosa, è che, mentre io sono a petto nudo, lei ha le gambe nude, e indossa il giaccone che vedete nella foto. Inoltre, io e lei facciamo l'amore davanti ad uno specchio sempre diverso. Per esempio, la prima volta che ho fatto questo sogno eravamo davanti allo specchio del bagno e lei era appoggiata al lavandino. Nel secondo sogno eravamo davanti allo specchio della camera da letto di mia nonna. Lì, alla fine abbiamo anche ballato. E lo abbiamo fatto sempre con lei vestita col giaccone che vedete nella foto e le gambe nude. post-3807-0-70582000-1353410089_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Cano, sembra che il corpo femminile ti crei qualche imbarazzo forse, se lo vedi sempre così ricoperto. Ma questo giaccone della foto è tuo per caso? voglio dire è un capo che conosci, che ti ricorda qualcosa? Il fattore specchio magari rispecchia il tuo desiderio inconscio e narisistico di guardarti mentre fai sesso con una ragazza così famosa, conosciuta da molti. E' da molto tempo che fai questi sogni? ti è successo qualcosa in questo periodo? c'è una ragazza magari che ti piace o hai particolari desideri che non puoi realizzare con qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quel giaccone che vedi nella foto è di mia mamma, ma l'ho visto anche indossare ad una ragazza scout. Quella ragazza mi piaceva solo perchè indossava quel giaccone, punto e basta. Fisicamente non mi piaceva proprio. Infatti io, mentre io e gli altri ballavamo, e a pochi passi da me c'era la ragazza che indossava quel giaccone, avevo pensato di proporle di uscire, e se aveva piacere, di venire a trovarmi e di ballare con me vestita con quel giaccone. Ma mi sono trattenuto proprio perchè fisicamente non mi piaceva per niente. Infatti, tutte le volte che mi capita di pensarci, mi rendo conto che l'unica cosa che quel giorno io ho visto solo il giaccone e non la ragazza, della serie: "Io ho guardato, ma mentre guardavo la ragazza è scomparsa e ho visto solo il giaccone". Finora non mi è successo niente di importante: come al solito lavoro alla mia tesi di laurea in Scienze Religiose (il suo titolo è: "Liturgia e musica nel Concilio di Trento e nella Controriforma"), ieri mi sono arrivate le correzioni da apportare al primo capitolo; per il resto non è successo nient'altro. Comunque, un qualcosa l'ho capito: non ho ancora incontrato una ragazza che mi possa piacere, non riesco a trovarmi la ragazza giusta. E tutte le volte che sogno delle ragazze le sogno sempre vestite all'inverosimile. Le uniche ragazze che non sogno vestite all'inverosimile sono le ragazze Down. Una ragazza ci sarebbe che mi piace, ma lei vuole restare mia amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Forse cerchi un amore o molto probabilmente sesso alla D' Annunzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

È da due notti che faccio un sogno curioso. So che alla maggior parte degli utenti del forum di Psiconline dà fastidio sentirmene parlare, ma io lo faccio comunque, perchè è quello che ho sognato è sono fiero di raccontarlo. Ho sognato di fare l'amore con Kaori, che nella realtà è l'attrice che è stata testimonial dei vecchi spot del formaggio Philadelphia. Ma la cosa curiosa, è che, mentre io sono a petto nudo, lei ha le gambe nude, e indossa il giaccone che vedete nella foto. Inoltre, io e lei facciamo l'amore davanti ad uno specchio sempre diverso. Per esempio, la prima volta che ho fatto questo sogno eravamo davanti allo specchio del bagno e lei era appoggiata al lavandino. Nel secondo sogno eravamo davanti allo specchio della camera da letto di mia nonna. Lì, alla fine abbiamo anche ballato. E lo abbiamo fatto sempre con lei vestita col giaccone che vedete nella foto e le gambe nude. post-3807-0-70582000-1353410089_thumb.jp

ma e' di missoni il giaccone? eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Potrebbe essere una specie di complesso edipico tardoa manifestarsi che si presenta mascherato, e a posto della madre c'è il suo giaccone e a posto del suo corpo quello della modella attrice di cui parli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.