Vai al contenuto

sono stanca!!!!!


Messaggi consigliati

per favore datemi un vostro parere .....

Ho 42 anni.....mi sono sposata a 21 anni rimanendo di proposito incinta....l'ho fatto un po perch credevo di amare quest'uomo e un po' perchè mi sentivo brutta.....ero grassa e spessoi miei coetanei mi prendevano in giro con parole molte offensive....creando dentro di me una bassissima autostima....e la paura di non trovare mai un amore.

Mio marito all'inizio del matrimonio non mi trattava bene, mi umiliava e mi sminuiva spesso soprattutto davanti agli altri.....Dopo circa due anni ho iniziato a disinnamorarmi di lui, (e lui ad innamorarsi di me).....ho iniziato a curare il mio aspetto fisico diventando una donna piacente.....ho cercato l'amore fuori .....ho iniziato a tradirlo....passando di cotta in cotta .....solo che io cercavo l'amore e loro invece volevano solo la storiella di sesso (e a me del sesso importa poco e niente)....Tre anni fa conosco l'amore della mia vita, un uomo diverso dagli altri, buono, sensibile, dolce ......conversa con me ore ed ore al cell. ....fa di tutto per vedermi anche solo un attimo......insomma una storia fiabesca...il primo anno tutto perfetto.....poi io inizio ad essere gelosa della moglie e si rompono gli equilibri....iniziano le litigate.....ci lasciamo e ci riprendiamo......ed è sempre magia......a febbraio scorso abbiamo avuto una discussione importante sempre a causa della mia gelosia, ci lasciamo di nuovo, lui mi cerca ....solo che le telefonate da parte sua non sono piu lunghe come una volta, ,e le mancanze sono sempre piu costanti......proviamo a rivederci ma puntualmente litighiamo.....lui ora dice di amarmi ma non riesce piu a convivere col mio carattere....qualche giorno fa ho deciso di chiuderla definitivamente, gliel ho detto e lui non ha fatto nulla per non perdermi....l ho chiamato , abbiamo riparlato e lui è continua a dirmi di amarmi ma che è meglio non stare insieme.....

sono stanca di piangere, di star male ....voglio uscirne ma non ho le forza per farlo.....sono troppo fragile.....come si fa?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

e tuo marito? che fine ha fatto?... so che lo odi e provi rancore per come ti ha trattata... tu ti sei presa la rivincita... adesso? ammetto che mi sono persa... vi siete lasciati tu e tuo marito?

e con questa persona sposata? c'è un po' di confusione a livello sentimentale nella tua vita... forse prima dovresti far chiarezza con te stessa, su con chi vuoi stare, perché... anche se tuo marito lo odi, è sempre stato una parentesi della tua vita e andrebbe chiarito questo rapporto, sia con lui che con questo attuale amante, impegnato pure lui, come forse tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.