Vai al contenuto

stupratore...


baabi90

Messaggi consigliati

scusate l'argomento...ma..continuo a chiedermi quali sono le cause per cui una persona compia abusi sessuali sui minori o sulle donne?

oltre il fatto che chi ne è stato vittima può diventare a sua volta carnefice, che altre cause ci sono? esiste una malattia psichiatrica? se ne può guarire? le persone "malate" se ne accorgono?? e perchè se una persona sente questo "stimolo" ad andare con bimbi o a costringere donne a fare sesso non si fa aiutare PRIMA di compiere questi atti così deleteri?

scusate le ventimila domande...ma proprio non me ne capacito! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ci sono tantissime parafilia (credo) che includano tanti anomalie sessuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

uno stupro non è un'anomalia sessuale! è un reato! e nn riesco a credere che chi compia questi atti, non se ne renda conto! nn capisco quali cause ci siano alla base! qualcuno può aiutarmi a comprendere? ne ho bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Leggiti qualche articolo di criminologia sui sex offender. Non sono dissimili in termini di profilo dagli assassini seriali. Ci sono molti libri che esplorano l'argomento li ci sono spiegate molte cose da persone sicuramente più preparate di quelle che puoi trovare in un forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uno stupro non è un'anomalia sessuale! è un reato! e nn riesco a credere che chi compia questi atti, non se ne renda conto! nn capisco quali cause ci siano alla base! qualcuno può aiutarmi a comprendere? ne ho bisogno!

D'accordissimo ,e' un reato da punire severamente.

Puo' anche darsi che ci siano cose che pochi comprendono

nonostante gli studi fatti.

Mi ricordo di John Wayne Gacy a Chicago ,

lui oltre a stuprare si divertiva a far soffrire violentemente le sue vittime.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.