Vai al contenuto

masturbazione in età adulta


mars

Messaggi consigliati

Non ho mai avuto tanto successo con le donne forse a causa della mia timidezza o della mia insicurezza ma questo non mi ha impedito di avere delle esperienze, mi sono addirittura sposato ma purtroppo le cose non sono andate con il verso giusto,m infatti a causa della mia patologia che è emersa all'età di 30 anni la mia ex moglie ha chiesto la separazione, le cause? forse la amavo a tal punto da volerla soltanto possederla in tutti i sensi, ma ho pagato a caro prezzo questo fatto, ho penato molto per avere perso la mia famiglia che mi ero faticosamente costituito fino al punto da trovarmi solo con la mia schizofrenia. SOno susseguiti anni di solitudine, ogni tanto quà e la mi capitava di avere dei rapporti con delle donne conosciute in chat ma mai nella vita reale, e da circa cinque anni ho rinunciato anche a questo ritirandomi in una vita priva di stimoli di amicizia, la mia unica compagna la lettura la quale per me è un rifugio dai miei pensieri. Forse cerco di razionalizzare quello che è irrazionale, ma i sentimenti mi fanno stare male, non li so gestire bene e per non incorrere in ricadute che mi vedono costretto a subire un ulteriore ricovero, vivo una vita in stallo facendo poche attività. Ogni tanto per dare sfogo alla mia libido mi mastuirbo senza tansi sensi di colpa, so che questo non è un bene e sebbene ne sono consapevole, non ho mai avuto il coraggio di affrontare questo argomento con i psichiatri che mi hanno visitato in questi anni di terapia. La primavera passata prima di una mia ricaduta, ero iperattivo uscivo di frequente e facevo tanto sport, ma non ero me stesso, una sera ho conosciuto una ragazza e preso dall'eccitazione non ho resistito ad andare da una lucciola, facendo pure cilecca, P.S. erano 5 anni che non facevo sesso con una donna. Insomma un quandro nevasto ma in tutto questo vivo con serenità la mia patologia compensata dal mio lavoro che non mi richiede un grosso impegno, dai psicofarmaci e da tante ore di letture. Vorrei solo trovare il coraggio di essere un poco più collabborativo con il mio psichiatra ed affrontare di petto la mia solitudine la quale non mi pesa tanto, ma mi riesce difficile. Ecco perchè scrivo tutto ciò, non so se trovero delle risposte e perdonatemi se sono stato prolisso ma avevo veramente tanto bisogno di sfogarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Se la masturbazione e' di tanto in tanto , dove'

il problema? Gli ormoni svolgono il propio lavoro

e come un fiume che cerca sempre lo sbocco al mare,

il libido cerca il suo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.