Vai al contenuto

Mia figlia ha un'altro padre


mars

Messaggi consigliati

Dieci anni fa mi sono separato con la mia ex moglie e lei dopo circa due anni si è rifatta una vita, si è risposata al contrario di me che ho preferito restare solo, non ne faccio un rimprovero, dopo tutto la vita continua ma l'ennesimo colpo al cuore che ho avuto qualche anno fà e stata la richiesta da parte della mia ex moglie e del suo attuale marito di acconsentire all'adozione di mia figlia da parte del marito della mia ex. Non ho potuto oppormi in quanto sarebbe stato economicamente dispendioso e non possedevo all'epoca la calma per potere affrontare una giusta battaglia, ho acconsentito. Mia figlia sta dall'altre parte dell'italia e quando va bene la vedo 2 volte l'anno e se devo essere sincero non sono contento di andare a trovarla perchè sono costretto a sua volta a incontrare la mia ex moglie, è più forte di me ma ancora riservo molto rancore nei suoi confronti, so che mia figlia sta bene non gli manca nulla e cresce bene anche senza la mia presenza, ho provato in tutti i modi di cercare di essere un buon padre ma la mia patologia avvolte mi sovrasta e per non soffrire troppo cerco di mettere il mio amore che ho per mia figlia da parte in quanto non è corrisposto nella stessa misura. Avvolte mi andrebbe di abbandonare tutto e non andare più a trovarla ma non voglio che si dica che io l'ho abbandonata ma credetemi, mi costa tanto prendere l'aereo e tornare in quei posti dove ho consumato il mio breve matrimonio e vedere che adesso quella città per me è percepita come in'ospitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.