Vai al contenuto

Psicologo e psicoterapeuta – Palermo/Agrigento – Eleonora Spoto


Psi1

Messaggi consigliati

Sono una psicologa psicoterapeuta ad indirizzo Gestaltico e da diversi anni lavoro sia nel privato che in enti pubblici. Nel corso del tempo ho conseguito diverse specializzazioni, tra cui in psicodiagnosi e in psicologia forense, e ho fatto diverse esperienze lavorative sia con adulti che con adolescenti. Per circa quattro anni ho vissuto a Milano, città a cui devo molto, dove ho avuto la possibilità di lavorare presso l'Unità Operativa di Psicologia dell'Ospedale San Carlo Borromeo, al fine di perfezionare le mie competenze cliniche.

Attualmente collaboro presso l'Ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento nel reparto "Hospice", con i malati terminali e le loro famiglie, e in contemporanea svolgo la libera professione a Palermo e ad Agrigento, città in cui vivo. Penso che la passione e la professionalità siano due elementi fondamentali della mia vita, dove la "cura" e il rispetto "dell'altro" rappresentino l'essenza della relazione terapeutica stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Pubblicità


Posso farti una domanda che cosa rappresenta per te un rapporto umano quello cn i tuoi pazienti

lo ritieni tale?

Sembra una domanda scontata ma è solo per sapere cosa per voi psicoterapeutici rappresenta un rapporto umano

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.