Vai al contenuto

Pensieri in LOOP


io82

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

scrivo in quanto ho bisogno del parere di qualcuno di Voi e in particolare di esperti che possano intuire da cosa dipenda ciò che sto vivendo ultimamente.

Lo spiego in breve senza dilungarmi troppo ma nell'eventualità servano maggior info son qui pronto ad arricchire la mia discussione.

Ultimamente, ma forse è sempre stata una caratteristica insita in me che riconosco solo negli ultimi mesi, mi capita di pensare spesso e ossessivamente ad alcuni pensieri. Il più delle volte questi pensieri sono legati a sbagli,errori che io commetto a lavoro o anche nei rapporti con le persone.

Vi narro proprio l'episodio di oggi ad esempio,anticipandovi che ho cambiato da poco azienda e forse questo ha intensificato l'effetto ma a dirla tutta mi capitava anche nel precedente lavoro. .. Ho scritto una mail molto curata nello stile,nella chiarezza e nel contenuto. Erroneamente però ho indicato una informazione errata. Dovevo parlare per dirvi di una determinata DATA (esempio scadenza) e invece ho indicato data creazione. Nulla di grave, il mio interlocutore mi ha fatto notare che i dubbi e i chiarimenti erano per un'altra data e quindi di riprendere le indagini...

Nessuno mi ha fatto "cazziatoni" passatemi il termine ne altro..però io non faccio che pensarci. Dico ma come ho potuto sbagliare? perchè ero distratto? e da qui il mio umore a terra... cioè quello che vivo ...più voglio esser sicuro e certo di me, è più voglio far bella figura e più faccio banali per fortuna errori. eppure è una cosa che proprio non riesco ad evitare...cioè in qualsiasi cosa faccio spesso mi capita che c'è sempre una svista o qualche errore...eppurei cerco di far attenzione..sono scrupoloso...eppure qualcosa spunta sempre...

tutto ciò è legato anche ad altri episodi..per esempio mia sorella mi ha prestato la sua macchina...non guidavo da un po' eppure si è fidata ciecamente..è andato tutto molto bene e per 5 giorni di fila in cui ho avuto la possibilità di gestirmela tutto ok..guidavo anche per farti miei..

un giorno però...tac ho sbattuto contro un muretto.. niente di grave anche li, il danno è quasi invisibile..eppure mi son trovato a piangere e non far altro che scusarmi e chiedere di sistemare i danni cosa che lei bellamente ha negato perchè l'entità davvero minima...

Grazie mille per chi mi ha letto,avrà pensato che discussione buffa..

non riesco a non pensarci però.

A presto,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Se cerchi la perfezione........dimenticalo .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.