Vai al contenuto

SHOPPING COMPULSIVO O CHE ALTRO?


alabamaitalia

Messaggi consigliati

ciao a tutti/e, ho iniziato una convivenza da 4 mesi circa con la donna che amo, ma ahimè emergono dei comportamenti di lei che mi lasciano piu' che perplesso.

Ho scoperto che il suo conto in banca è praticamente a zero, fatica a pagare le bollette di casa, l'affitto, ma allo stesso tempo spende i soldi in cose inutili.

L'ultima che ho scoperto in I TOUCH il lettore mp3 della Apple da 200 euro!E ora non hai i soldi per l'affitto.Ho scoperto anche che ha ri iniziato a fumare dopo che mi aveva detto che aveva smesso, e poi a casa è disordinata, i suoi cassetti è meglio tenerli chiusi, la sua auto è un deposito di carte, scatole, bottigliette d'acqua biscotti, e da un po' continua a mangiare schifezze fuori pasto con conseguente aumento di peso.Inizia un hobby dopo qualche mese smette.

Sembra sempre giu' di morale, sembra che non prova piacere in nulla, a natale le ho regalato un anello di diamanti da piu' di 1000 euro che desiderava da tanto ma nemmeno un sorriso e un grazie.Ha un figlio di 7 anni, è separata, ha 36 anni.

Vi prego datemi un consiglio sono disperato!!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


hai provato a parlare con lei di questa situazione?

non in termini di giudizio ma da compagno che rileva delle situazioni un po' al di sopra delle righe e che ne vuole parlare per capire, chiarire e magari risolvere....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao

si ne ho parlato con lei mi dice che si sente una fallita dice che ho ragione e cercherà di migliorare....ma è una persona molto chiusa e quando tocchi certi argomenti si irrita, penso sia una persona molto chiusa a causa di 2 situazioni bruttissime passate in gioventu per le quali le ho detto anche che serviva uno psicologo ma lei nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse potrebbe essere utile spiegare che non e' fuggendo dai problemi che si risolvono....

forse anche farle capire che uno psicologo non giudica, non censura ma aiuta potrebbe farle valutare l'ipotesi di qualche incontro...

ma secondo te a lei e' chiaro che la vostra situazione e' piuttosto precaria e con questo comportamento sta mettendo a rischio il vostro rapporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.