Marco Ma 0 Share Inserito: 9 febbraio 2013 Mi sento estremamente triste. Mi piacerebbe che le persone si mettessero a chiacchierare con me, di qualsiasi cosa, l'importante è parlare. Vorrei che attaccassero bottone con qualsiasi scusa, con qualsiasi argomento.... Questo significherebbe molto. Caratterialmente sono un uomo taciturno ma nel contempo solare. Ho un grande desiderio che vorrei realizzare: ora in avanti, vorrei che le persone che incontrerò, quando sono sul treno oppure passeggiando nella pausa pranzo o alla sera quando rientro a casa, mi salutino cordialmente. E' un periodo che soffro grande solitudine...... Mi aspetto collaborazione da tutti. Aiutatemi, vi prego!! Marco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 10 febbraio 2013 ok... cordialmente ciao. Di che cosa vuoi parlare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 10 febbraio 2013 dici caro !? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 11 febbraio 2013 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 12 febbraio 2013 Mi sento estremamente triste. Mi piacerebbe che le persone si mettessero a chiacchierare con me, di qualsiasi cosa, l'importante è parlare. Vorrei che attaccassero bottone con qualsiasi scusa, con qualsiasi argomento.... Questo significherebbe molto. Caratterialmente sono un uomo taciturno ma nel contempo solare. Ho un grande desiderio che vorrei realizzare: ora in avanti, vorrei che le persone che incontrerò, quando sono sul treno oppure passeggiando nella pausa pranzo o alla sera quando rientro a casa, mi salutino cordialmente. E' un periodo che soffro grande solitudine...... Mi aspetto collaborazione da tutti. Aiutatemi, vi prego!! Marco anche dagli over 40? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A.Vita 0 Share Inserita: 12 marzo 2013 Ho già risposto- A te la parola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.