Vai al contenuto

Le donne occidentali hanno perduto il senso del sacrificio....


Messaggi consigliati

Io concepisco un Cristianesimo Medio - Orientale, così come è nato.

La vita dell'uomo e della donna non possono essere le stesse: la donna deve rimanere un passo dietro l'uomo.

Le donne occidentali hanno perduto il senso del sacrificio, che è anche quello di saper accettare gli uomini che la vita fa loro incontrare, senza cercare chissà che cosa.....

Proprio come sono le donne arabe: ecco vorrei fidanzarmi con una donna musulmana.....

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


che dire... ognuno è libero di trovarsi mogli e buoi come, quando, e dove vuole (anzi, in casi come questo, l'idea di girare i tacchi altrove non può che far piacere) però forse sarebbe meglio se dai suoi "interessi" indicati nel profilo, perlomeno togliesse la dicitura "gentleman"... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...

La donna deve rimanere un passo indietro all'uomo???? Ma stai scherzando. Siamo nel 2013 e ancora con questa mentalita' da inizio dei tempi? Ma possibile che ancora c'e' gente che non ha capito che uomo e donna sono due meta' complementari e di pari valore, cosi' come la natura li ha creati? Bah, gente cosi' avrebbe difficolta' ad avere un rapporto che funziona pure con una bambola gonfiabile. Poi gli uomini si chiedono perche' la maggior parte delle donne ce l'hanno con noi...Sfido io, con idee come queste come si puo' pretendere di essere trattati con rispetto...Mamma mia che roba me tocca ancora senti' -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

Carissima DarksideCry,

vedi come il mondo sta cambiando....l'abbondante numero dei fratelli musulmani, indiani e slavi ha riportato i giusti rapporti tra uomini e donne....

Le donne occidentali avevano perduto il senso del sacrificio e adesso pagatene le conseguenze....

Vi sono donne più giovani di voi, più di belle se di voi e, in abbondanza tale che un vostro no ....non ci lascia da soli......

Abbiamo tantissime donne che provengono dall'est, che non pongono le difficoltà che ponete voi.....

Donne dell'est, indiane o musulmane, che mettono le pantofole ai piedi dei loro uomini quando ritornano a casa a sera dal lavoro.

Non abbiamo più bisogno di voi....

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 years later...

xchè non ci provi a trovarti una fidanzata musulmana e poi ci fai sapere com'è andata? darksidecry sono pienamente d'accordo con te:mi piacerebbe aprire una discussione sull'argomento!grazie x la solidarietà!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uomo e donna sono complementari giusto, il problema e che tanti non sappiano cosa voglia dire complementari, pensano voglia dire uguali, ma non è così, vuol dire diversi che nello stesso tempo si completano, ma non mi sembra che qui in occidente si stia incentivando la diversità che completa, mi sembra che si stia incentivando l'uguaglianza ed è un errore, due particelle si completano perché hanno funzioni diverse, ma se avrebbero funzioni uguali non si completerebbero mai ed è quello che sta succedendo oggi,oggi uomo e donna non si stanno completando perché hanno funzioni uguali ed è una verità, di certo non concordo con Marco che il sistema islamico sia giusto, assolutamente no, ma di certo non implica che il nostro sia corretto e i fatti di tutto ciò che sta succedendo oggi lo dimostrano, la verità è che è sbagliato il loro sistema tanto quanto il nostro..hai fini strutturali funziona più il loro, hai fini umanistici più il nostro, ma ora come ora non è perfetto, il loro come non è perfetto il nostro è più che evidente che c'è qualcosa che non va oggi, che non sta funzionando, che non sta unendo ma anzi sta distruggendo, non criticate altre culture come se noi avessimo trovato la strada giusta, l'hanno trovata solo le donne uomini e famiglia no..va molto rivisto il nostro sistema in modo da mantenere un indipendenza femminile che ritengo giusta ma che sia da competizione con l'uomo..devono essere mantenuti ruoli e funzioni diverse, su questo concordo con Marco..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

giusto: uomo e donna devono essere complementari come l'altra metà di una mela o di una sfera come yin e yang nella cultura cinese(andate a vedere il significato + esteso e profondo nella filosofia cinese) ma su che cosa devono integrarsi e completarsi?intanto nelle differenze non ci deve essere nessuno superiore o inferiore e purtroppo nella nostra cultura occidentale e in particolare nell'italica catto-comunista non è così:il maschio è sempre migliore,intelligente e predominante!comincio io a fornire caratteristiche,peculiarità,biologiche/culturali dell'uno e dell'altra che dovrebbrero essere riconusciute,apprezzate,valorizzate ed integrarsi armoniosamente nelle relazioni di coppia: logica,razionalità,sperimentazione scientifica/intuizione,pazienza,istinto materno(procreativo)-amore condizionato,amore incondizionato-unito in squadre,compagini,partiti,progetti comuni nel sociale-forza coesiva che anche in situazioni pesanti cerca di unire la famiglia spec. la prole.aspetto da voi altre differenze complementari!

rufuge

p.s.. oggi non esistono solo coppie convenzionali,normali:omosex,transex,bisex su che cosa trovano un intesa relazionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'uomo non è migliore e non è più intelligente della donna però è predominante, caratteristica che ha fatto sì che noi uomini andando a caccia predominando sull'animale, potevamo salvaguardare il benessere della donna e della famiglia sfamandoli, predominanza che l'uomo ha bisogno di mantenere in quanto sua caratteristica come

a donna ha bisogno di mantenere le sue caratteristiche ecco perché l'importanza di non avere gli stessi ruoli, avere gli stessi ruoli mette in competizione l'uomo con la donna è come detto prima non si completano così, il bianco e il nero nello yang si completano ma restano sempre uno bianco ed uno nero, oggi vogliono o tutto il nero o tutto il bianco, non c'è nessuno yang così. .l'uguaglianza si deve avere in diritti uguali per tutti, indipendenza garantita ad entrambi, ma non fare le stesse cose, mantenere le funzionalità diverse, l'uomo ha il bisogno fisiologico di vedere chi c'è l'ha più grosso, ma questa deve essere una competizione tra uomini, ma se nel ring ci mettiamo le donne, cosa che hanno fatto, si annulla l'essere dell'uomo e anche quello della donna è la donna che ha voluto imitare in tutto e per tutto l'uomo non viceversa, voleva fumare come noi, voleva far carriera come noi, voleva ubriacarsi nei bar come noi, voleva competere anche lei su chi c'è la più grosso e su questo c'è lo avremo sempre noi più grosso di loro, perche e il nostro ruolo questo, non il loro,capite l'euforisma. .il problema non era la sottomissione economica o il diritto di voto in realtà la donna è stata sempre invidiosa dell'uomo, ma sono talmente orgogliose che non lo ammettere nno mai, se scoppia la terza guerra mondiale, che si mettano la divisa, noi ci staremo a casa, e che vadano loro a combattere per noi, così forse la finiranno di volerci imitare, certo nel benessere è facile volerci imitare o essere come noi, vediamo nelle cose brutte, se vorranno essere come noi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Lasciate fare agli uomini la gara a chi lancia la pietra più lontano, dimostrate per una volta di essere veramente più intelligenti e saggie di noi, di certo non lo dimostrerete mettendovi anche voi a lanciare la pietra.. cosi dimostrate solo di abbassarsi hai nostri livelli..cose che le donne di una volta non facevano, quelle si che erano Donne in tutti i sensi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Discussione improntata su toni talmente intrisi di misoginia e preconcetto da far rabbrividire.

Fermo restando che non tutte le donne sono identiche e possono avere attitudini e corporeità differenti (non tutte hanno forme, molte sono per natura molto più virili di molti coetanei e non; così come aver molta più predisposizione alla razionalità e all'atleticità meccanica di quanto non si vorrebbe far credere), trattare gli individui compartimentandoli e dicendo "voi" dovete far questo e "voi altri" quest'altro è indice di un timore atavico verso la libertà.

Comprendiamo che siamo tutti esseri umani, e che possiamo avere talenti, attitudini e atteggiamenti sviluppati per via di un connubio fisiologico e psicologico ben differenti dalla norma. L'identificazione in uno stereotipo non ha mai pagato, ciò che si paga sono le conseguenze derivanti dall'incasellare le persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le nostre madri,nonne,bisnonne che hanno dato figli,nipoti immolati sull'altare della patria.avendo visitato il sacrario del monte grappa sono grato a chi ha dato la vita su i campi di battaglia,nelle trincee perché è grazie al loro sacrificio che esistiamo.avrei preferito però che avessero speso una vita lunga e soddisfacente per fare scoperte e creare valore x migliorare la qualità della vita psicofisica di tutti noi!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.