pregiedifetti71 0 Share Inserito: 24 febbraio 2013 Dove vi piacerebbe fare le vacanze? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 25 febbraio 2013 in un'isola sperduta nel mediterraneo ( ce ne saranno?) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 26 febbraio 2013 Negli US and A come diceva Borat nel suo "Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diamanda 0 Share Inserita: 2 marzo 2013 Da buona artista mi piacerebbe andare in Provenza, munita di cavalletto e colori. Ho visto delle foto di questa terra e devo dire che capisco i pittori che vi hanno vissuto e hanno anche dipinto i paesaggi: ci sono dei colori stupendi! .) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kinji 0 Share Inserita: 11 marzo 2013 Ovviamente andrei in Giappone! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielaR 0 Share Inserita: 30 luglio 2013 in un'isola sperduta nel mediterraneo ( ce ne saranno?) Opto anch'io per l'isola sperduta nel mediterraneo! :) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 30 luglio 2013 optimo! :) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uranium 0 Share Inserita: 24 gennaio 2014 In ordine di preferenza direi: 1 - Penisola di Kola e/o Norvegia - Soffro terribilmente il caldo, ma soprattutto mi piacciono i minerali, e quei luoghi, in questo senso, sono un autentico Bengodi. 2 - Scozia - Adoro i praticelli all'inglese, le nebbie e la storia celtica, per non parlare dei castelli. 3 - Siberia - Luogo misterioso e sempre pronto a riservare sorprese. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 2 luglio 2014 Patagonia. Ma non salendo e scendendo su un bus o su un treno... vorrei qualcosa di piu interessante. Kayak sui laghi o perche no vicino al perito moreno..... cioè lì la natura è stupenda... bisogna viverla a pieno.... uffa Ho mandato MAILS a chi ha dei SITI VERI E PROPRI che organizza cosa simili.. tipo all'AVVENTURA:. tipo come viaggi avventura... ma su viaggi avventura non c'è il kayak.... dovrei pero' far amicizia con qualcuno di nuovo se mi iscrivo a questi gruppi... cosi potrei proporre il discorso kayak... ma mi scoccia... perche' so che poi prende confidenza e non mi va. non sopporto i super vivaci, ma e' molto piu facile trovare persone socievoli in queste situazioni (purtroppo...) ...esagero? Altri consigli per trovare un viaggio acvvenura in Patagonia (= camminata, bici, kayak)= come fare???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo crucitti 0 Share Inserita: 2 luglio 2014 Voglio andare a mare, a veder le Chiappe chiare..:-))) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazza83 0 Share Inserita: 11 luglio 2014 Vorrei percorrere la transmongolica, dalla russia alla cina :P Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.