Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Pubblicità

Ciao,

se lui ti ha vista e poi ti ha ricercata il successivo incontro non lo definirei proprio una coincidenza...comunque non capisco perché cercare un segno del destino, voglio dire, capita sovente di vedere una persona, esserne interessati e "combinare" un incontro.

Per quanto riguarda il secondo post, ognuno vive le proprie emozioni e i propri sentimenti in maniera diversa...anche io ci metto tanto ad innamorarmi (e a fidarmi), ma magari il tuo amico no, forse in lui l'innamoramento è più immediato.

Non mi è chiaro se vivete entrambi nella stessa città e quanto grande sia questa città...giusto per tornare sulla possibilità delle coincidenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lis! ci siamo visti una volta l'anno scorso! ma reincontrati per caso dopo un anno! e lui si ricordava benissimo!

in questo senso è coincidenza! ossia lui dice che l'incontro dopo un anno è stato un segno del destino..

si viviamo nella stessa città...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Barbara, non ho ben capito se ti occorra un parere riguardo alla supposta stranezza degli atrgomenti e delle tempistiche di questa persona... ad ogni modo credo sia più importante capire se a te lui piaccia o meno e se tu ci stia bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato il post perchè era fuorviante..vorrei sapere solo se avete avuto coincidenze significative e cosa ne pensate al riguardo

Mi è capitato di vivere delle coincidenze alle quali io ho dato un certo significato.

Al riguardo penso che la nostra mente rivesta un grande ruolo quando si parla di coincidenze, destini, premonizioni ecc.

Tendo ad accomunare le cose perché le ritengo simili, una parte del nostro cervello elabora i dati che le vengono sottoposti, magari a noi questo processo sfugge però c'è e fa si che, volendo incontrare qualcuno, andiamo nel posto dove il nostro cervello sa statisticamente che potremmo trovarlo.

Poi ovviamente c'è la componente casuale, quella che ci fa comprare il biglietto vincitore o ci fa avere disgrazie varie...ricordo al proposito tutte le storie che ho letto dopo l'11 settembre di persone che quel giorno hanno fatto tardi al lavoro e si sono salvate, ce ne sono state alcune poi che sono morte comunque di morte violenta pur essendo scampate all'attentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo preciso istante mi sto chiedendo proprio se sia stata una coincidenza entrare qui dentro dopo tanto tempo e trovarci un messaggio nuovo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.