Vai al contenuto

quel pezzo di merrrrda


Ombra

Messaggi consigliati

solo qui posso sfogarmi ....gli utenti vecchi sannno di cosa parlo !

stasera se l'ho avessi per le mani .....dopo tutto quelllo che mi ha fatto sapete chi è finita sotto processo per ingiurie e minacce IOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!

nn vi sto a raccontare i motivi e come invece lui se le cavata perchè è una storia lunga e poco gradevole!

cosa vorrei scrivere una sfilza di parolacce.....ma anche qui ho paura a scrivere .....magari controlla anche questo sito :Raised Eyebrow: oppure sono anche paranoica....nn credo proprio mi ha perseguitata per mesi e mesi , controllava tutti i miei movimenti, MA lLA GIUSTIZIA DOVE STAAAA da vittima mi ha fatto passare da carneciife

ho una rabbia che spaccherei tutto :angry:

scusate lo sfogo ....ma ormai ho i nervi a pezzi dopo tanto tempo che siamo in guerra :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


solo qui posso sfogarmi ....gli utenti vecchi sannno di cosa parlo !

stasera se l'ho avessi per le mani .....dopo tutto quelllo che mi ha fatto sapete chi è finita sotto processo per ingiurie e minacce IOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!

nn vi sto a raccontare i motivi e come invece lui se le cavata perchè è una storia lunga e poco gradevole!

cosa vorrei scrivere una sfilza di parolacce.....ma anche qui ho paura a scrivere .....magari controlla anche questo sito :Raised Eyebrow: oppure sono anche paranoica....nn credo proprio mi ha perseguitata per mesi e mesi , controllava tutti i miei movimenti, MA lLA GIUSTIZIA DOVE STAAAA da vittima mi ha fatto passare da carneciife

ho una rabbia che spaccherei tutto :angry:

scusate lo sfogo ....ma ormai ho i nervi a pezzi dopo tanto tempo che siamo in guerra :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

:icon_frown: ciao :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ancora con sta merda

uffa ...era uno sfogo in un momento di rabbia :Black Eye: . dai parla tu di qualcosa ? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

ho capito che era uno sfogo,io intendevo dire " ancora lui",sta merda. capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si , tra poco ho due processi .......in certi momenti mi viene una rabbia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 3 weeks later...

Lucius Tullius Crescenzo se pulivit

culum cum carta velina,

carta velina se strappavit

et ditum in culum penetravit.

Ouchhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.