Vai al contenuto

per redazione


Ospite pruillio

Messaggi consigliati

ago' di dubi...capisam

preferisco questa: "a g'ho"

Io ne ho di dubbi.

"Avrei i miei dubbi su questo."

Capisam:ci siamo capiti( io so che tu sai che io ho:))

Ac uguale "che"

Du: due

Marun: castagne :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

preferisco questa: "a g'ho"

Io ne ho di dubbi.

"Avrei i miei dubbi su questo."

Capisam:ci siamo capiti( io so che tu sai che io ho:))

Ac uguale "che"

Du: due

Marun: castagne :icon_mrgreen:

Poi concluderei con quel fantastico "MAI -AL MONDO" giammai, maial, che è agli orecchi comuni na parolaccia:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

diciamo che hai passato l'esamino.

ora,traduci questa: asòn strac e pur aiò punsa'...eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

domattina accompagno mio figlio dalla neuropsichiatra a fare i test,forse ha la sindrome di Asperger, cioè è una specie di autismo, non è colpa mia come pensavi.

E' colpa mia nel senso che è un fatto genetico, quello sì, comunque, ad ogni modo, il problema c'era.

Gli faranno tutti i test del caso, augurami in bocca al lupo, e auguragli, magari.

Buonanotte, come vedi la psichiatria è il mio destino, anche se non l'ho affatto voluto.

Auguri!

http://www.psiconline.it/forum/index.php?/topic/10303-sindrome-di-asperger-si-puocurare/?p=340301

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Scherzo, purtroppo la nostra società è sempre più complessa, e pare che ci vogliano più le abilità sociali che quelle intellettive.

se lui potesse trovare la sua realizzazione in ciò che gli piace, a me sta tutto bene, che trovi le sue qualità, i suoi interessi, vada pure su un'isola deserta, io sarei felice, l'importante è che trovi un suo posto, una sua collocazione nel mondo, questo è quello che mi interessa da mamma, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi hanno chiesto, ma secondo lei nella sua famiglia c'erano delle persone simili?

E che ne so, è possibile, magari c'avevo l'antenato ortolano asperger, zappava, non cagava nessuno, ed era contento, era integrato in famiglia e nella società.

Oggi non si sa, mandi a giro un asperger e non trova posto da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Viste le tue aspirazioni per tuo figlio, invece che negli aspie ti conviene mandarlo negli scout.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ps: Il mio avatar ti manda a dire che vedere a quanta gente di successo hanno provato a diagnosticare una sindrome

che tra le sue caratteristiche salienti ha la 'mancanza di abilità sociali' lo fa scompisciare nella tomba (dice che è un po'

come diagnosticare le vertigini a Hermann Buhl o a Reinhold Messner, guardandoli dal sotto in su :He He: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

mi hanno chiesto, ma secondo lei nella sua famiglia c'erano delle persone simili?

E che ne so, è possibile, magari c'avevo l'antenato ortolano asperger, zappava, non cagava nessuno, ed era contento, era integrato in famiglia e nella società.

Oggi non si sa, mandi a giro un asperger e non trova posto da nessuna parte.

queste sono domande di routine,lo fanno per qualsiasi disturbo,tipo se uno e' diabetico ecc...ma appunto non possiamo saperne di piu' dai bisnonni in la'.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque a casa il bimbo è buono come il pane, non è che dia problemi, a parte che è disordinato e non si laverebbe mai, per il resto è un tesoro.

Che problemi dà uno così?

A noi nessuno. E' per lui, noi si fa tutto per lui, io mi ci sono esaurita.

ci hanno fatto due anni di terapia familiare per scoprire l'acqua calda, che noi gli si vuole tanto bene, io ann di seghe mentali per cambiare io, ora si indaga per le sindromi, ma che palle, è meglio non fare figlioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

per i figli si fa di tutto

caz,. è vero, ci si autoannulla, com'è vero, io però anche per i figlioli di quegli altri.,

Passo ogni giorno a occuparmi dei problemi dei figli altrui, poi torno a casa e mi occupo dei miei figli, poi mi risveglio la mattina dopo e passo cinque ore a risolvere i problemi dei figli degli altri,e così via,

Mi spendo, poi ascolto i problemi della mamma novant'enne, poi non ne parliamo.

Quando ho finito, mi addormento stracca, Sai cosa vuol dire stracca in toscano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caz,. è vero, ci si autoannulla, com'è vero, io però anche per i figlioli di quegli altri.,

Passo ogni giorno a occuparmi dei problemi dei figli altrui, poi torno a casa e mi occupo dei miei figli, poi mi risveglio la mattina dopo e passo cinque ore a risolvere i problemi dei figli degli altri,e così via,

Mi spendo, poi ascolto i problemi della mamma novant'enne, poi non ne parliamo.

Quando ho finito, mi addormento stracca, Sai cosa vuol dire stracca in toscano?

ma dei problemi del mio cuore, chi se ne occupa?

Lo psicologo, ahahahah:))) roba da mmatti:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Lo psicologo se ne occupa naturalmente, a tempo, e se dài di fuori, ti risponde al telefono che non se ne occuoa, perch+ se sei di fuori, non sei in grado di parlare lucidamente con lui, vogliono solo persone normali, lucide.

Che bel paradosso:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

caz,. è vero, ci si autoannulla, com'è vero, io però anche per i figlioli di quegli altri.,

Passo ogni giorno a occuparmi dei problemi dei figli altrui, poi torno a casa e mi occupo dei miei figli, poi mi risveglio la mattina dopo e passo cinque ore a risolvere i problemi dei figli degli altri,e così via,

Mi spendo, poi ascolto i problemi della mamma novant'enne, poi non ne parliamo.

Quando ho finito, mi addormento stracca, Sai cosa vuol dire stracca in toscano?

caz,. è vero, ci si autoannulla, com'è vero, io però anche per i figlioli di quegli altri.,

Passo ogni giorno a occuparmi dei problemi dei figli altrui, poi torno a casa e mi occupo dei miei figli, poi mi risveglio la mattina dopo e passo cinque ore a risolvere i problemi dei figli degli altri,e così via,

Mi spendo, poi ascolto i problemi della mamma novant'enne, poi non ne parliamo.

Quando ho finito, mi addormento stracca, Sai cosa vuol dire stracca in toscano?

ma dei problemi del mio cuore, chi se ne occupa?

Lo psicologo, ahahahah:))) roba da mmatti:)))

per il cuore ce' il cardiologo

stracca vuol dire stanca,e' una parola che usiamo anche noi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Lo psicologo se ne occupa naturalmente, a tempo, e se dài di fuori, ti risponde al telefono che non se ne occuoa, perch+ se sei di fuori, non sei in grado di parlare lucidamente con lui, vogliono solo persone normali, lucide.

Che bel paradosso:)))

questa e' bella

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per il cuore ce' il cardiologo

stracca vuol dire stanca,e' una parola che usiamo anche noi... :)

ah ecco, il cardiologo, hai detto bene, io penso che il cardiologo mi arriverà presto, più presto del solito, viste le emozioni, lo stress e tutto quanto, il cardiologo mi arriva quando muoio, tenterà una defribillazione e via:)))

sei acutissimo, caro il mio Pruilio:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

questa e' bella

o, in realtà è questo che mi ha detto! I terapeuti curano solo persone in grado di intendere e di volere, non quelli di fori:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.