nica 0 Share Inserito: 20 maggio 2013 chiedo a voi,ma sono possibili le coccole tra amiche? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 20 maggio 2013 dipende da che coccole intendi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nica 0 Autore Share Inserita: 21 maggio 2013 dipende da che coccole intendi be oltre ad abbracci ,carezze,baci , sdraiate sul divano ,avvinghiate, mani che percorrono il viso,il collo. carezze nei capelli,dietro la nuca. coccole cosi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 21 maggio 2013 azz.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nica 0 Autore Share Inserita: 21 maggio 2013 a il tuo azz....potrebbe dire che nn siamo poi cosi da amiche,anche se lei sostiene che lo siamo. io cmq le ho detto che nn voglio più coccole xche nn lo ritengo un comportamento da amiche,lei si e' scocciata... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 21 maggio 2013 anche se tra donne e' piu' naturale coccolarsi,pero' mi sembra un po' esagerato tutto questo,a mio modesto parere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 21 maggio 2013 Quanti anni avete tu e la tua amica? (stasera sono fissata con gli anni ehehe ...ho già fatto la stessa domanda in un altro topic ) alle volte le cose cambiano in base all'età...da piccoli (ma non credo sia il vostro caso ) ci si tocca molto di più e anche se lo si fa in posti e modi "particolari" non si da molto peso alla cosa, tutto si complica quando avviene lo sviluppo sessuale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 21 maggio 2013 se sono adulte non e' piu' cosi' naturale,se la tua amica le piaci,anche qui niente di male,solo devi metterti d'accordo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 21 maggio 2013 Quanti anni avete tu e la tua amica? (stasera sono fissata con gli anni ehehe ...ho già fatto la stessa domanda in un altro topic ) alle volte le cose cambiano in base all'età...da piccoli (ma non credo sia il vostro caso ) ci si tocca molto di più e anche se lo si fa in posti e modi "particolari" non si da molto peso alla cosa, tutto si complica quando avviene lo sviluppo sessuale a me non chiedi quanti anni ho?...eheh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nica 0 Autore Share Inserita: 22 maggio 2013 Quanti anni avete tu e la tua amica? (stasera sono fissata con gli anni ehehe ...ho già fatto la stessa domanda in un altro topic ) alle volte le cose cambiano in base all'età...da piccoli (ma non credo sia il vostro caso ) ci si tocca molto di più e anche se lo si fa in posti e modi "particolari" non si da molto peso alla cosa, tutto si complica quando avviene lo sviluppo sessuale siamo grandicelle, io 40 e lei 36. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nica 0 Autore Share Inserita: 22 maggio 2013 anche se tra donne e' piu' naturale coccolarsi,pero' mi sembra un po' esagerato tutto questo,a mio modesto parere. infatti per me nn sono coccole tra amiche. ci comportiamo da coppia. pero ora lei frequenta un uomo xche odia le donne x una relazione finita male. ieri sera e' venuta da me xche nn stavo bene. e' stata li una mezzoretta. e' stata carina,ha detto che cercava di rispettare il fatto che io nn volessi più coccole. le ho chiesto di fermarsi a dormire xche proprio nn mi sentivo bene. prima nn ha risposto,poi alla mia seconda richiesta,ha detto che nn aveva il cambio,le ho detto che l indomani poteva andare a casa a cambiarsi. poi alla fine ha detto che per diverse situazioni che mi spieghera',nn poteva fermarsi. le ho ribadito che nn provavo più x lei cio che provavo prima,mi ha risposto in mal modo che nn c'era bisogno di ripeterlo,quando lei me lo dice spesso. poi e' andata. Ho pensato che volesse andare dal tipo ma mi ha detto di no...nn ci capisco più nulla. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 22 maggio 2013 a me non chiedi quanti anni ho?...eheh No, almeno fin quando non scriverai che ti fai le coccole con i tuoi amici Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 22 maggio 2013 No, almeno fin quando non scriverai che ti fai le coccole con i tuoi amici quando gli asini voleranno... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 22 maggio 2013 infatti per me nn sono coccole tra amiche. ci comportiamo da coppia. pero ora lei frequenta un uomo xche odia le donne x una relazione finita male. ieri sera e' venuta da me xche nn stavo bene. e' stata li una mezzoretta. e' stata carina,ha detto che cercava di rispettare il fatto che io nn volessi più coccole. le ho chiesto di fermarsi a dormire xche proprio nn mi sentivo bene. prima nn ha risposto,poi alla mia seconda richiesta,ha detto che nn aveva il cambio,le ho detto che l indomani poteva andare a casa a cambiarsi. poi alla fine ha detto che per diverse situazioni che mi spieghera',nn poteva fermarsi. le ho ribadito che nn provavo più x lei cio che provavo prima,mi ha risposto in mal modo che nn c'era bisogno di ripeterlo,quando lei me lo dice spesso. poi e' andata. Ho pensato che volesse andare dal tipo ma mi ha detto di no...nn ci capisco più nulla. Nemmeno io ...ricapitoliamo, quando dici di non provare più quello che provavi prima cosa è che provavi prima? per te lei era solo un'amica? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 22 maggio 2013 quando gli asini voleranno... Ma di loro capacità o semplicemente prendendo un aereo? nel secondo caso forse non manca molto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 22 maggio 2013 allora diciamo,ne in aereo,ne in mongolfiera,ne in dirigibile...ok? pupa...eheh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 22 maggio 2013 allora diciamo,ne in aereo,ne in mongolfiera,ne in dirigibile...ok? pupa...eheh Direi che il concetto è chiaro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 22 maggio 2013 Direi che il concetto è chiaro vala',cat'la' capi' :) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nica 0 Autore Share Inserita: 22 maggio 2013 Nemmeno io ...ricapitoliamo, quando dici di non provare più quello che provavi prima cosa è che provavi prima? per te lei era solo un'amica? era molto di più di un'amica. lei mi piaceva e molto e mi piace ancora. ne ero innamorata ma a forza di sentirmi dire che ero solo un'amica e questi tira e molla,si e' affievolito. anche se col passare del tempo il nostro rapporto si e'rafforzato,lei ha imparato a conoscermi. all'inizio mi aveva sottovalutato,pensava che volessi solo scoparmela,poi con il tempo ha capito che nn era cosi. e queste coccole sono venute poco a poco. forse dovrei cambiare atteggiamento io... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 22 maggio 2013 era molto di più di un'amica. lei mi piaceva e molto e mi piace ancora. ne ero innamorata ma a forza di sentirmi dire che ero solo un'amica e questi tira e molla,si e' affievolito. anche se col passare del tempo il nostro rapporto si e'rafforzato,lei ha imparato a conoscermi. all'inizio mi aveva sottovalutato,pensava che volessi solo scoparmela,poi con il tempo ha capito che nn era cosi. e queste coccole sono venute poco a poco. forse dovrei cambiare atteggiamento io... scusa se te lo chiedo,ma tu ti riconosci omosessuale? rispondi se vuoi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nica 0 Autore Share Inserita: 22 maggio 2013 scusa se te lo chiedo,ma tu ti riconosci omosessuale? rispondi se vuoi certo che rispondo e la risposta e' si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.